![]() |
Citazione:
Guarda un po se riesci a capire qualcosa nell'altro post:rolleyes: ..dura eh?!:lol: |
Ciao, scusa il ritardo, ma nel fine settimana sono un pochino latitante! :) Per il resto..ppjoycom non ha ok, semplicemente perchè DEVE restare APERTO mentre usi la radio! Quando non ti serve più, lo chiudi e basta! :) Se hai una radio Walkera 4ch, devi impostare Zhen Hua come protocollo. A questo punto dovresti "reading serial stream" nella stringa sotto i menù a tendina, e dovresti essere a posto! :) Fammi sapere! |
1 Allegato/i Citazione:
Niente da fare,forse non capisco io:unsure: Ti mostro la schermata,arrivato a quasto punto,se chiudo... Boh,non capisco... Fulvio |
Ecco..non devi chiuderlo! Mentre "simuli" tieni aperto ppjoycom! Praticamente apri ppjoycom e INSIEME apri il simulatore! |
Citazione:
Non funziona. Aerofly non lo vede proprio! Se ti puo essere utile per la diagnostica:P ,posso dirti che: PICjoy,mi dice:"not signal faund" Se "interrogo" PICjoy con PPjoyCOM aperto mi da errore,come se la COM1,non esistesse:blink: . Perchè non va?:( Fulvio p.s. con la radio a 6ch,non dovevo aprire nessun programma,il PC,vedeva direttamente la radio come joystick semplicemente ogni volta che la collegavo,infatti potevo usarla anche con i giochi. |
mi sapice, ma a sto punto non capisco proprio.. La mia 4ch è collegata tramite cavo walkera alla seriale e con ppjoy funziona tutto alla perfezione.. E posso, in effetti, utilizzarla come joystick normale anche in Vista (l'ho usata per Toca 3!). Ma..windows, una volta aperto ppjoycom, la vede? Se vai nelle periferiche di gioco installate, e fai calibra, rileva i movimenti? Altrimenti..prova a cambiare TUTTE le com, finchè trovi quella che ti serve! (non è detto che sia per forza la COM1..) |
Citazione:
Mi diresti se la tua seriale ha gli stessi collegamenti della mia? Fulvio |
E' la COM1,ne sono sicuro,perchè quando accendo la radio cambia qualcosa,mi dice il solito ready..... Comunque,a questo punto,credo sia un problema di cavetto. Se gentilmente,mi fai il favore di dirmi i collegamenti del tuo...:rolleyes::P:rolleyes: Misà che i 2 cavetti non bastano,servono altre connessioni,forse 4? Comunque io so che i poli sono 2: segnale e gruond. Quindi,in teroria dovrebbero essere 2 cavetti collegati nel cavetto ma forse non è così... Fulvio |
Il fatto è che non ho tester in giro per casa, quindi non saprei proprio come fare per farti uno schema.. Mi sa che, cmq, fai prima a comprarlo..se cerchi su ebay, è facile che lo trovi per 10 scarsi! Così non rischi di metterci mesi per farlo funzionare... |
Due cosa: ho capito perchè indicavano maschio, invece di femmina.. Il fatto è che loro guardavano la parte interna del connettore, e non quella che, fisicamente, si collega al pc! Per le connessioni..guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=28294 Prova a saldare i connettori così, e dimmi se funziona! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002