![]() |
E Mo' Ci Si Mette Pure il G3.5!??? Ciao ragazzi....datemi una mano che sto uscendo di testa......per 2 mesi mi ha sempre funzionato il G3.5 originalissimo e da questa sera di colpo mi da' questo errore: http://www.baronerosso.it/forum/gall...e_original.jpg se non riuscite a leggere ricliccate poi sopra l'immagine che si ingrandisce... Come posso fare per risolvere il problema??? |
ciao, non ho il G3 ma si tratta di un errore generico. Può essere stato causato da molteplici fattori. In genere la soluzione più semplice e veloce è disintallare il programma e reinstallarlo. Se il problema persiste allora bisognerebbe passare in rassegna tutte le cause possibili.... speriamo di no! :lol: Nota: NON CONOSCO G3! prima di disinstallarlo informati se è necessario fare il backup di qualche impostazione e come (tipicamente i settaggi per la radio e gli add-on non di serie che puoi avere installato) |
Citazione:
|
A me è successo diverse volte quando ho installato qualche modello nuovo, ho poi reinstallato il tutto e ho risolto.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002