BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Reflex (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/44635-reflex.html)

pivet 19 gennaio 07 22:39

Reflex
 
salve a tutti,
ho appena provato il sim reflex, ottimo davvero,
pero dopo un po che volo mi trovo in mezzo a delle righe bianche e rosse che mi rompono il modello:( :( . ho provato varie schede grafiche non risolvendo il problema. Qualcuno mi potrebbe aiutare ???
grazie Angelo

GRTSAVA 20 gennaio 07 09:23

E' normale che escono le righe....significa che sei fuori scenario

Ciao

Mirav 22 gennaio 07 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da pivet
salve a tutti,
ho appena provato il sim reflex, ottimo davvero,
pero dopo un po che volo mi trovo in mezzo a delle righe bianche e rosse che mi rompono il modello:( :( . ho provato varie schede grafiche non risolvendo il problema. Qualcuno mi potrebbe aiutare ???
grazie Angelo

Le righe bianche e rosse non sono su tutti gli scenari, specialmente su quelli home made. Esse delimiano l'area in cui non dovresti volare, per esempio alle tue spalle o sopra ai caseggiati, per abituarti a mantenere un volo in sicurezza.

lapo92 23 gennaio 07 13:43

io quelle righe li le conisdero il brutto del reflex. cmq ho sentito dire che nel nuovo le hanno tolte...è vero?:D
cmq del resto ottimo sim

pivet 23 gennaio 07 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
io quelle righe li le conisdero il brutto del reflex. cmq ho sentito dire che nel nuovo le hanno tolte...è vero?:D
cmq del resto ottimo sim

di quale "nuovo reflex" stai parlando ???
ciao

Mirav 24 gennaio 07 07:20

Mi spiego meglio, le righe non fanno parte del simulatore, le righe sono un limite che e' dentro il file wlp dello sfondo e lo crea chi crea lo sfondo. Se usi RSK il software per fare i file di sfondo, arrivi ad un punto dove puoi inserire una zona dello sfondo dove non vuoi che si possa volare. Ad esempio su di un campo di gara c'e' una parte che se la sorvoli sei squalificato, allora la imposti e ti abitui a non volare li.
Se usi uno sfondo creato da un utente, tipo quelli che pio scaricare da sim.de queste righe le trovi di rado, perche' quasi nessuno le mette.
Non c'e un reflex nuovo, ma siamo alla versione 5.03.0.
Spero che mi sia spiegato abbastanza sulle righe bianche e rosse.

lapo92 24 gennaio 07 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Mi spiego meglio, le righe non fanno parte del simulatore, le righe sono un limite che e' dentro il file wlp dello sfondo e lo crea chi crea lo sfondo. Se usi RSK il software per fare i file di sfondo, arrivi ad un punto dove puoi inserire una zona dello sfondo dove non vuoi che si possa volare. Ad esempio su di un campo di gara c'e' una parte che se la sorvoli sei squalificato, allora la imposti e ti abitui a non volare li.
Se usi uno sfondo creato da un utente, tipo quelli che pio scaricare da sim.de queste righe le trovi di rado, perche' quasi nessuno le mette.
Non c'e un reflex nuovo, ma siamo alla versione 5.03.0.
Spero che mi sia spiegato abbastanza sulle righe bianche e rosse.

finalmente ho capito anche io!:)

HJR 24 gennaio 07 12:56

A proposito di Reflex, dopo un pò che volo si "sfascia" il modello! Mi succede con gli elicotteri (non ho provato con gli aerei) e se continuo a volare o a fare hovering ad un certo punto il modello finisce in pezzi anche senza il mio contributo, è successo anche a qualcun'altro?

Mirav 24 gennaio 07 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da HJR
A proposito di Reflex, dopo un pò che volo si "sfascia" il modello! Mi succede con gli elicotteri (non ho provato con gli aerei) e se continuo a volare o a fare hovering ad un certo punto il modello finisce in pezzi anche senza il mio contributo, è successo anche a qualcun'altro?

Si, e' vero, ma succede solo con i modelli creati da altri utenti e scaricati dalla rete. Dato che anche se il software per fare i modello RMK sembra facile, ci sono delle regole da seguire. Molti adattano un file modello di un eli esistente ad un eli fatto da loro o il piu' delle volte solo cambiato di colore. Impostano diametri di rotore e regimi di rotazione da 3 D senza modificare i parametri costruttivi nello stesso file.
Basta che fai una prova e prendi un modello di t-rex e imposti la velocita' di rotazione del rotore a 5000 giri e vedi il risultato.
Sono molto pochi i modelli fatti da privati con RMK che funzionano bene. Quasi tutti gli altri sono accroccati. Ho trovato un T-rex 450 ingigantito e cambiato di colore... spacciato per il 600.
Ciao

maurixreda 30 gennaio 07 11:42

Visto che a quanto sembra ho trovato un GURU del reflex chiedo due cose..... Come faccio a creare uno scenario? e dove posso trovare altri modelli di alianti da caricare?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002