![]() |
IL Mac è IL Mac, mica Window! E ho detto tutto. Citazione:
Complimenti, bella macchina! :clap: |
Citazione:
Questa è la differenza tra un mac e un pc, dopo 10 anni è ancora attuale, certo non e prestante come i nuovi con processori M1/M2 ne ho un’altro del 2008 e Realflight gira anche li su una partizione Windows senza problemi. Comunque sui nuovi non è più possibile installare Windows purtroppo. |
E beh oh!? IL MAC e MAC! ;-)) Citazione:
Per quanto inesperto, ma informato, tutto vero quanto dici, ed è un parere che sento molto in giro e, non solo!? In certi ambienti professionali, o livelli aziendali, solo MAC, e ho detto tutto. |
Esso è il MAC OS Big Sur! Oh mica roba da baubau-miciomicio... Citazione:
:wink: AH PERO'! :clap: E certo che gira bene qui un simulatore Rc... :clap::clap::clap: |
Però non bisogna essere nelle condizioni dei f.lli Righeira! Non tengo dineroo... Citazione:
Indubbiamente... ma ci vuole un portafoglio! :fiu: Sti simulatori tra accessori e computer, in tutto costano come un'auto elettrica (per dire ne)! -_-^_^:icon_rofl |
Mai speso cifre importanti, questo è usato di un amico che lo cambia spesso, € 700,00 Ho preso su amazon un nuovo mac mini M2 a € 599,00 ed è velocissimo |
Oggi i computer sono una jungla? Una miriade di modelli! Citazione:
Infatti i Mac usati, ricondizionati, vanno arruba!!! -_- Non li conosco i Mini, a spanne ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai soffermato a saperne? Per caso sono i computer da televisione, cioè da utilizzare abbinati alla televisione di casa? :mumble: |
Viene venduto senza tastiera e mouse, puoi collegarlo a qualsiasi monitor in tuo possesso anche alla tv se preferisci. Comunque sui nuovi M1/M2 non si può più installare Windows su una partizione. |
Le cose buone e/o belle te le tolgono! Dev'essere una patologia? Citazione:
Occhei, ne so di più, GRAZIE! Sulla installazione/ripartizione di Windows, penso ci siano anche dei minipicí Windows proprietari... no!? -_- |
MAC mini M! or M2 velocissimi, mah... Citazione:
Beh si, ma puoi utilizzare Linux/Ubuntu per far girare il simulatore, ovviamente sempreché predisposto, no!? :wink: Perché non è più possibile fare la ripartizione? :mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002