![]() |
Salve a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi Real flight g2, ho un piccolo dubbio sulla connessione della mia TX Laser 6! <_< Quando collegherò la TX all' interlink, dovrò estrarre l'antenna, togliere il quarzo o quant'altro per non bruciare la trasmittente? :blink: Grazie mille Colby |
togli il quarzo, |
l' fx 18 la posso usare con real flight g2 ??? |
Citazione:
Grazie mille nicthepic, :D mi confermi quindi che basta togliere il quarzo e null'altro!!? Ora Spero solo che mi consegnino il simulatore è una settimana che lo attendo!!!!!!!! :evil: Grazie Ciao! |
e a me ki mi risponde ?? |
togliendo il quarzo impedisci all'oscillatore di lavorare, quindi non serve allungare l'antenna. L'unica altra cosa che devi fare è collegare il cavo all'interfaccia: ogni radio ha il suo cavo, vale anche per la FX 18 (io uso la fx 18 con ppjoy, interfaccia pic, e G2) |
dove trovo il cavo ?? |
Scusate, ma dove si può acquistare a buon prezzo il simulatore Real flight g2??? Avete qualche indirizzo e prezzo da farmi sapere? Ed ancora: cosa vendono, solo il software o anche altro insieme? Grazie per chi gentilmente può rispondermi. |
(io uso la fx 18 con ppjoy, interfaccia pic, e G2) ho visto il tuo messaggio mi puoi dare una mano per collegare la mia radio futaba ,ppjoy l ho gia scaricato ma l interfaccia pic come si fa mi puoi dare lo schema ciao |
Visto che e' uscito il G3 sugli shop americani, tipo tower hobbies, il G2 si trova a prezzo stracciato, altrimenti su ebay qualche usato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002