![]() |
Reflex non si batte Dopo averli provati , posso dire che Reflex è un gradino più su degli altri. Notate nel video la riproduzione perfetta degli scenari. Ogni oggetto è dinamico e trasparete, ci potete volare dietro e vedere ancora il modello. Notate il passaggio tra asfalto e terra o lo scomparire dei pattini sull'erba. Simulate un flare con tutti i rischi di trovare un ostacolo e capovolgervi. Se lo scenario è fatto bene farete fatica a distingure il vero dalla simulazione. Guardate i pattini del modello rimbalzare o flettere sotto il peso dell' eli. |
Ancora Reflex Reflex simula la rottura dei pattini per atterraggi duri o il grip e gli ammortizzatori dei carrelli e delle gomme. Potete volare dietro una macchina e vedere il modello attraverso i finestrini. Allenarsi a fare hovering con 6 ms di vento laterale a raffiche... |
1 Allegato/i Bravo! Davide riesci anche te a staccare la mano dalla radio , però io penso che tu abbia sbagliato la sez. del forum , qui stavamo parlando di simulatori. Kapisco la tentazione è stata forte. Eseguire l'hovering con il funtana e al quanto elementare , con esso si fa ben altro "se apri un post nella sez. dedicata ne parliamo bene". Qui da noi il 3d e diventato di normale aministrazione "ci siamo anche stancati di eseguirlo e vederlo" la simulazione del volo eil volo reale è un'altra cosa ci vule stile Ha dimenticavo da noi c'e' ragazzotto di 13 anni che fa il torqueroll con un extra330 s da 260 cm e mot. 100cm3 a 1 cm di altezza grazie proprio al fatto che si allena sempre su aerofly dalla mattina alla sera :blink: Ps. non c'e' problema se nella tua foto c'e' l'aereo tagliato , ne allego una intera con l'aereo in questione.:fiu: E soprattutto continuiamo a parlare di simulatori............................ Citazione:
|
belli sti scenari dove li hai presi? |
Citazione:
Te li puoi fare anche da solo con ottimi risultati. Ciao:wink: |
il sito lo conosco ma questi scenari non li ho mai visti li hai fatti tu? |
Citazione:
MA per farlo girare con questa qualità ci vuole HAL9000?!?:notouch: O tutto sommato un PC che fa girare AFPD può farcela anche con Reflex? JJ |
se afpd ti gira bene senza scatti anche il reflex va bene anche perchè hai la possibilità di cambiare la risoluzione |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002