![]() |
Ti ho risposto per entrambi I casi. (Un sym non e' proprio un gioco) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forse mi sono spiegato male, ma anch'io pensavo ad un simulatore x alianti da usare con spkt dx8 per "ri imparare" a volare. Scusate per la imprecisione e grazie Mirco |
Io tre anni fa ho acquistato Rela Flith 5 e devo dire che mi ci trovavo ed ho fatto un bel po' di ore che mi hanno aiutato non poco nel volare da novizio. Adesso l'ho aggiornato a Real Flith 7 e la fisica e' migliorata e' piu realistica, serve per ricordare i comandi ma sopratutto per provare manovre acrobatiche che nella realta' potrebbero crearti qualche dispiacere...parere personale!:wink: |
Citazione:
Comunque se pensi di usare la tua dx8 ,allora penso che PhoenixRC sia quello adatto , basta un cavo per collegare la radio, e configurare il programma . RealFlight purtroppo senza la sua radio non funziona . |
Citazione:
grazie :modelrc: |
Citazione:
ti allego una mia sessione di volo |
Citazione:
Probabilmente non imposto in modo ottimale la velocità della corrente dinamica, tende a scendere quando volo parallelo al pendio, qualunque forza abbia il vento. In effetti trovo più facile col modello vero. :-) |
Citazione:
|
Simulatore Alianti Direi sicuramente PicaSim, conosciuto su iPad,e pagato, è gratis per PC. Comprende anche il Notos DLG, e varie configurazioni di ambienti, con modelli dal metro ai cinque metri- Da Provare PicaSim R/C flight simulator - Introduction :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it