BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Miglior simulatore per alianti (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/292446-miglior-simulatore-per-alianti.html)

komet49 28 aprile 14 10:31

Ti ho risposto per entrambi I casi.
(Un sym non e' proprio un gioco)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mgblackhole 28 aprile 14 18:23

Forse mi sono spiegato male, ma anch'io pensavo ad un simulatore x alianti da usare con spkt dx8 per "ri imparare" a volare.
Scusate per la imprecisione e grazie
Mirco

Edu Edu 30 aprile 14 13:59

Io tre anni fa ho acquistato Rela Flith 5 e devo dire che mi ci trovavo ed ho fatto un bel po' di ore che mi hanno aiutato non poco nel volare da novizio. Adesso l'ho aggiornato a Real Flith 7 e la fisica e' migliorata e' piu realistica, serve per ricordare i comandi ma sopratutto per provare manovre acrobatiche che nella realta' potrebbero crearti qualche dispiacere...parere personale!:wink:

longiano 03 maggio 14 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da mgblackhole (Messaggio 4244259)
Forse mi sono spiegato male, ma anch'io pensavo ad un simulatore x alianti da usare con spkt dx8 per "ri imparare" a volare.
Mirco

Io ho RealFlight e PhoenixRC e devo dire che non ci sono differenze, da dire qual è il meglio, sono entrambi ottimi.
Comunque se pensi di usare la tua dx8 ,allora penso che PhoenixRC sia quello adatto , basta un cavo per collegare la radio, e configurare il programma .

RealFlight purtroppo senza la sua radio non funziona .

mgblackhole 04 maggio 14 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da longiano (Messaggio 4250464)
Io ho RealFlight e PhoenixRC e devo dire che non ci sono differenze, da dire qual è il meglio, sono entrambi ottimi.
Comunque se pensi di usare la tua dx8 ,allora penso che PhoenixRC sia quello adatto , basta un cavo per collegare la radio, e configurare il programma .

RealFlight purtroppo senza la sua radio non funziona .

grazie :modelrc:

The Condor 07 maggio 14 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da mgblackhole (Messaggio 4244259)
Mirco

Io uso sia phoenix che realflight ma secondo me realflight è migliore
ti allego una mia sessione di volo

komet49 09 maggio 14 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da The Condor (Messaggio 4255600)
Io uso sia phoenix che realflight ma secondo me realflight è migliore
ti allego una mia sessione di volo

Bellissimo, io su Phoenix ho problemi nel volare con alianti in pendio mentro con aeromodelli tutto O.K.

Probabilmente non imposto in modo ottimale la velocità della corrente dinamica,
tende a scendere quando volo parallelo al pendio, qualunque forza abbia il vento.
In effetti trovo più facile col modello vero. :-)

komet49 10 maggio 14 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da komet49 (Messaggio 4257853)
Bellissimo, io su Phoenix ho problemi nel volare con alianti in pendio mentro con aeromodelli tutto O.K.

Probabilmente non imposto in modo ottimale la velocità della corrente dinamica,
tende a scendere quando volo parallelo al pendio, qualunque forza abbia il vento.
In effetti trovo più facile col modello vero. :-)

Rettifico, oggi ho aggiornato alla 5 e gli alianti finalmente in pendio si comportano come i modelli veri.

giovecchio 28 maggio 14 21:19

Simulatore Alianti

Direi sicuramente PicaSim, conosciuto su iPad,e pagato, è gratis per PC.
Comprende anche il Notos DLG, e varie configurazioni di ambienti, con modelli dal metro ai cinque metri-

Da Provare

PicaSim R/C flight simulator - Introduction

:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it