BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problema phoneix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/256255-problema-phoneix.html)

LONGFLYER 13 luglio 12 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da scorpionblu (Messaggio 3299228)
indubbiamente il problema sta o nella usb o nell'attacco alla radio ( cavetto o presa) prova muovendo il cavetto. portati dietro sim e radio

Ovviamente concordo ed aggiungo dacchè 60km. si vorrebbe farli meno possibile:
portasse con se oltre alla radio, anche tutto il pacco di phoenix e della radio perchè, nel caso debbano sostituire il cavo con chiave o la radio, vorranno tutto il precedente pacco da rimandare alla casa.
Per lo stesso motivo si portasse dietro anche lo scontrino.

Inoltre, si ricordasse che potrebbe esercitare il diritto di recesso (se non sono passati 10 giorni) nei seguenti casi: ADUC - Scheda Pratica - SUL DIRITTO DI RECESSO: ho appena fatto un acquisto ma ci ho ripensato e così farsi restituire tutti i soldi.

scorpionblu 13 luglio 12 23:26

se ha comprato di presenza non è possibile esercitare il diritto di recesso...

LONGFLYER 13 luglio 12 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da scorpionblu (Messaggio 3299351)
se ha comprato di presenza non è possibile esercitare il diritto di recesso...

No se ha comprato in presenza ma fuori da un locale del venditore (una fiera o altro), insomma tutti i casi mi pare siano ben rappresentati nel link postato.

giammy93 14 luglio 12 14:20

scusate ma ieri sera non ero a casa quindi non mi sono connesso. Gia dopo che mi ha detto che nel caso mi avrebbero cambiato i pezzi ho inscatolato tutto sia simulatore che radio. Purtroppo non posso fare la prova con la radio di un amico perchè sta in vacanza, se no avevo pensato di fare la prova anche con il suo cavo visto che anche lui usa il phoneix con il cavo originale. per il diritto di recesso io ho comprato al negozio proprio di persona. comunque io non vorrei avere i soldi indietro, vorrei avere i pezzi funzionanti perchè è da da un anno che volevo cominciare con l'elicottero ma per problemi di soldi non potevo comprarmi il radiocomando e simulatore e ora che li ho ricevuti come regalo di maturità e non voglio tornare indietro proprio ora. comunque dopo vado al negozio e stasera vi faccio sapere. speriamo vada bene. ho installato il simulatore anche sul notebook cosi nel caso in cui non abbiano il programma per poter provare i pezzi ho il mio notebook con cui provarlo e fargli vedere i problemi. grazie mille della disponibilità a tutti quanti

LONGFLYER 14 luglio 12 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da giammy93 (Messaggio 3299841)
scusate ma ieri sera non ero a casa quindi non mi sono connesso. Gia dopo che mi ha detto che nel caso mi avrebbero cambiato i pezzi ho inscatolato tutto sia simulatore che radio. Purtroppo non posso fare la prova con la radio di un amico perchè sta in vacanza, se no avevo pensato di fare la prova anche con il suo cavo visto che anche lui usa il phoneix con il cavo originale. per il diritto di recesso io ho comprato al negozio proprio di persona. comunque io non vorrei avere i soldi indietro, vorrei avere i pezzi funzionanti perchè è da da un anno che volevo cominciare con l'elicottero ma per problemi di soldi non potevo comprarmi il radiocomando e simulatore e ora che li ho ricevuti come regalo di maturità e non voglio tornare indietro proprio ora. comunque dopo vado al negozio e stasera vi faccio sapere. speriamo vada bene. ho installato il simulatore anche sul notebook cosi nel caso in cui non abbiano il programma per poter provare i pezzi ho il mio notebook con cui provarlo e fargli vedere i problemi. grazie mille della disponibilità a tutti quanti

Facci sapere e buona fortuna. :wink:

giammy93 14 luglio 12 15:41

grazie. speriamo bene.

giammy93 14 luglio 12 19:05

appena sono entrato al negozio mi hanno sostituito il simulatore e visto che al negozio hanno computer mac non hanno il software installato allora ho l'ho provato sul notebook mio ed è andato benissimo, ora funziona tutto alla perfezione fortunatamente. Ho solo un problema di settaggi. se metto il piatto a 90° l'elicottero mi tira verso sinistra, appena tento di decollare l'elicottero si accascia sul lato sinistro con successiva rottura delle pale. ho rimesso l'impostazione del piatto di default e tira leggermente a sinistra ma proprio poco. qualcuno mi può dire come settare il radiocmando ?

scorpionblu 14 luglio 12 20:12

bene, se hai i trim a zero, credo sia solo l'effetto suolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002