BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Link a simulatori gratuiti (free simulator) (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/242041-link-simulatori-gratuiti-free-simulator.html)

JORDAN 30 aprile 12 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Soul Reaver (Messaggio 3173745)
hai provato ad aprirlo da amministratore?

si...
facciamo così... disistallo tutto.. per favore mi mandate un link o una copia del programma che funzioni così rifaccio tutta la procedura...

Grazie

Soul Reaver 30 aprile 12 11:48

Non ricord se l'ho scaricato dal sito ufficiale o da dove, cmq la mia versione è la 2.0 Alpha 8.2.

JORDAN 30 aprile 12 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da Soul Reaver (Messaggio 3173806)
Non ricord se l'ho scaricato dal sito ufficiale o da dove, cmq la mia versione è la 2.0 Alpha 8.2.

è stata la prima versione che ho scaricato... e per questa versione ci vuole il file Dll.?

Audace 28 maggio 12 18:55

Domanda da super neofita...se acquistassi il Fox della Hype, pensate che sia possibile utilizzare il telecomando che si trova nella confezione con qualche simulatore? e in caso come?:P

r0kKo87 06 giugno 12 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da peterpan (Messaggio 3087419)
ciao

stavo pensando che sarebbe utile mettere i link dei simulatori TOTALMENTE gratuiti che siamo riusciti a trovare.
quindi mi piacerebbe che ci fossero solo risposte con link di simulatori gratuiti senza che poi venga richiesta l'attivazione tramite nessuna forma di pagamento.
e che non ci fossero risposte fuori topic

io ho trovato questi

BMI Flight Simulator |

R/C Desk Pilot - a free rc flightsim |

FMS Homepage italiana - simulatore di volo modelli RC aero/eli/glider (a me questo non funziona, sarà perchè uso windows vista? ci manca un .dll)

C'è anche un'altro ottimo simulatore (secondo meglio di FMS) che è esclusivamente per elicotteri HeliX, HELI-X - Download , qui c'è sia la vecchia versione free che la nuova a pagamento, e qui invece potete trovare tantissimi modelli da aggiungere CMS .:: HELIMANIACS ::.
Per me HeliX è il miglior sim free che ho provato,spero possa essere utile a qualcun'altro.
HELI-X - Download

mauro cap 08 giugno 12 12:36

problemi con window 7
 
Come al solito Window 7.... " ha dei problemi ".
Ho scaricato sia Heli-X40 che la versione vecchia 0.9 ma nessuna delle due funziona. Molto probabilmente è a causa della gestione Ram, delle altre impostazioni diverse, ecc. ecc.
Comunque, qualcuno sa come farli girare con Win 7 ?

JORDAN 08 giugno 12 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da mauro cap (Messaggio 3244727)
Come al solito Window 7.... " ha dei problemi ".
Ho scaricato sia Heli-X40 che la versione vecchia 0.9 ma nessuna delle due funziona. Molto probabilmente è a causa della gestione Ram, delle altre impostazioni diverse, ecc. ecc.
Comunque, qualcuno sa come farli girare con Win 7 ?

hai provato a cliccare con il tasto dx sul programma fai proprietà/compatibilità/e selezione xp sp3

mauro cap 08 giugno 12 15:29

non ci siamo...
 
Citazione:

Originalmente inviato da JORDAN (Messaggio 3244790)
hai provato a cliccare con il tasto dx sul programma fai proprietà/compatibilità/e selezione xp sp3

Fatto, ma non va ancora.
Avvio la versione 0.9, scelgo aeroporto " altach ", invio e ... il programma si chiude.
Ho provato anche ad impostare la modalità Win 98 ma idem.

C'è qualcos'altro che posso provare ?

black dragon 08 giugno 12 23:18

Ciao a tutti,mi potete aiutare a configurare i comandi x heli-x ?? io ho una radio e fly 4 ch usb per il simulatore,devo scaricare qualche applicazione per poterla usare?? ho installato eli- x ma l'elicottero rimane immobile.
grazie..

r0kKo87 09 giugno 12 10:29

Io ho windows 7, aggiornato cn gli ultimi sp,e non mi ha dato alcun probema,non ho fatto nessuna impostazione particolare, solo quello che c'era scritto nelle guid/readme


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002