BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   miglior simulatore per elicotteri? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/236810-miglior-simulatore-per-elicotteri.html)

ELIC62 22 gennaio 12 00:04

miglior simulatore per elicotteri?
 
quale e' piu' indicato e' piu' reale per quanto riguarda la simulazione degli elicotteri?

ELIC62 22 gennaio 12 00:06

chi ha provato la chiavetta 9 in 1? come e'? e come un vero simulatore o c'e' differenza?

victor66 22 gennaio 12 01:34

Ciao
 
Ciao ELIC, sulla chiavetta non so risponderti però un'ottimo simulatore per gli elicotteri secondo me è il Phoenix che uso regolarmente, a me ha aiutato e aiuta tantissimo, ci sono anche degli altri simulatori molto validi tipo Real Flfight G5.5, Reflex XTR per esempio, il Phoenix secondo me è appunto fra i migliori ma non voglio di certo dire quello che devi comprare, valuta tu e poi deciderai, la mia è una considerazione personale e ti dico che per me è ottimo. Ciao

Riccardok 22 gennaio 12 11:36

Info su phoenix
 
Volevo prendere anch'io il phoenix, ma si connette ad una radio walkera WK-2402?
Visto il prezzo elevato avrei la tentazione di scaricarlo da emule, ma c'è un cavetto speciale con protezione? Oppure si connette con cavo usb?
Grazie e chi vorrà darmi info, ciao

piero80 22 gennaio 12 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da Riccardok (Messaggio 2990895)
Volevo prendere anch'io il phoenix, ma si connette ad una radio walkera WK-2402?
Visto il prezzo elevato avrei la tentazione di scaricarlo da emule, ma c'è un cavetto speciale con protezione? Oppure si connette con cavo usb?
Grazie e chi vorrà darmi info, ciao

all'ora partiamo dal presupposto che fhoenix secondo me è uno dei migliori simulatore in commercio,detto questo non pensare nemmeno di scaricarlo anche perché senza interfaccia non funziona cmq ti conviene prendere quello con trasmittente dx 5 compresa tot €149 sito helygo.ps il simulatore è fondamentale per farti risparmiare tanti crash e di conseguenza tanti Soldini.

ELIC62 22 gennaio 12 23:04

nessuno mi sa dire la chiavetta 9in 1 se va bene? e se la posso collegare alla mia radio un aurora 9 io come simulatore ho un real fligth 5.5 nuovo di scatola l'ho usato pochissime volte ma vedo che ci sono piu' aerei, per cui sono disposto a passare a foenix v3

victor66 22 gennaio 12 23:27

Ciao
 
Ciao ELIC, sinceramente vorrei aiutarti ma ad essere sincero non so neanche cos'è questa chiavetta 9 in 1. Ciao

ELIC62 22 gennaio 12 23:38

grazie victor,credo che comprero' il phenix v3.

victor66 22 gennaio 12 23:54

ciao
 
Ciao ELIC, non sbagli con il Phoenix, anzi quando lo prenderari batti un colpo che ci sia fa qualche voletto insieme se ti va. ciao

ELIC62 22 gennaio 12 23:58

come no e' un piacere! Victor che modelli hai fai 3d?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002