BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   miglior simulatore per elicotteri? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/236810-miglior-simulatore-per-elicotteri.html)

victor66 23 gennaio 12 00:23

Ciao

Ciao Elic, ho un t rex 500 esp, quello che vedi in foto, non faccio 3D, volato normale.

ELIC62 23 gennaio 12 00:29

Anch'io ho un t-rex 500esp un hk 500 upgradato t-ex due cloni hk450 uno upgradato t-rex con fusoliera hauge 500 un blade sr120 son troppi i miei bambini,vogli sbarazzarmi di qualcuno.

victor66 23 gennaio 12 00:45

ciao

No, io ho solo un bambino!

neviojay 23 gennaio 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 2991217)
all'ora partiamo dal presupposto che fhoenix secondo me è uno dei migliori simulatore in commercio,detto questo non pensare nemmeno di scaricarlo anche perché senza interfaccia non funziona cmq ti conviene prendere quello con trasmittente dx 5 compresa tot €149 sito helygo.ps il simulatore è fondamentale per farti risparmiare tanti crash e di conseguenza tanti Soldini.

il phoenix.. anche per me è il migliore, e quando l'ho preso in mano la prima volta, mi sono seriamente reso conto che la strada da percorrere per volare seriamente.. è lunga (nel mio caso ovviamente :lol:)

per il secondo punto però.. ne sei proprio sicuro? :wink:

piero80 23 gennaio 12 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2993524)
il phoenix.. anche per me è il migliore, e quando l'ho preso in mano la prima volta, mi sono seriamente reso conto che la strada da percorrere per volare seriamente.. è lunga (nel mio caso ovviamente :lol:)

per il secondo punto però.. ne sei proprio sicuro? :wink:

cioè quale:wacko:

piero80 23 gennaio 12 17:59

scaricarlo, interfaccia, crash!!!:unsure:

neviojay 23 gennaio 12 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 2993553)
cioè quale:wacko:

..perché senza interfaccia non funziona..

B)

piero80 23 gennaio 12 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2993562)
..perché senza interfaccia non funziona..

B)

Perchè phoenix necessita della chiave hardware via USB per funzionare che si trova solo nel pacco del simulatore originale,almeno che io sappia,se ci sono altre scappatoie non lo sò."saluti Piero":D

Lion73 24 gennaio 12 21:47

Secondo voi funziona ? :

PHOENIX + REFLEX + AEROFLY + REALFLIGHT + FMS SIMULATOR FLUGSIMULATOR | eBay

macchp 24 gennaio 12 22:03

Io ne ho presa una simile da UK, che mi e' arrivata senza cd. E ovviamente il mio realflight 4.5 non la riconosce.
La volevo usare per collegare la mia hitec senza passare dalla simil radio fornita insieme al sim. No way, a meno di accrocchi software vari che dicono si possano trovare in rete.
In forum esteri ho letto che i cd che non mi sono mai arrivati comprendono versioni craccate dei sim (che sia questo il motivo per cui non li hanno spediti?)
Non ho altri sim per dire che non funzioni anche con quelli.

Sent from my iPad using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it