![]() |
power mi sa che è proprio l'interfaccia della ipacs che ha qualche problemino! magari va solo con piccofly! cmq mi sembra strano! unica cosa non vorrei che magari non sono saldati dove dovrebbero i cavi dell'interfaccia sul ack che va dietro la radio! da premettere ho una futaba, devo controllare, mo mi è venuto il dubbio, power non hai un contatto msn? |
Citazione:
Non so che tipo di segnale dia fuori la tua interfaccia, se va su seriale ppjoy dovrebbe leggerla... Se apri pp-joy com a abiliti la casellina dove c'e' scritto "BEEP ON SERIAL IMPUT " dovresti sentire un suono dalle casse quando trovi la configurazione giusta... prova ad abilitare quella dicitura e a "giocare" un po con il baudrate , il protocollo e il numero della com..... Se senti qualche suono strano e' fatta!!!:wink: |
niente da fare, non va e non va, io prima di aprire ppjoy com, vado su configure joystick, giusto? lo setto come virtual joystic 1 (parlo del sistema mic)poi vado su ppjoy com ovviamente scelgo joy 1 ma come faccio, cosa seleziono +? help meee |
Se hai xp, ti installa gia' lui un joystic... con il 98 o precedenti devi vedere nelle istruzioni.... nel file "PPJOY DOCUMENTATION" trovi tutto il necessario... cosa intendi per "MIC"??? |
intendo il cavo con da un lato la presa dsc dall'altro il jack stereo da inserire nell'ingresso microfono |
io ho lo stesso problema ....aiutooooooooo ho il cavetto di jonathan, sulla seriale, e con FMS funziona. poi invece accendo aerofly e dice che non c'è la porta usb.... alllora davide mi consiglia di installare ppjoy installo ppjoy metto come periferica joystic 1 ma non funzionaaaaa nel ppjoy serial stream.... ho messo: joystick 1 com 2 (in fms vado on com 1 ma la com 1 qui non la legge mentre la 2 si.... poi ho messo FMS pic 19200 e la casellina, ma non funzionnaaaaaaaaaaa:wall::mecry::evil: aiutoooo grazie |
nessuno? sono disperatoooooo!!!!!:supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: :supercry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002