| alejet | 24 novembre 11 17:43 | Prime impressione real flight 6 ieri ho insatallato il programma e devo dire che anche se non conosco la versione precedente (avevo provato una demo di RF circa 4 anni fa... ora non ricordo la versione) mi sembra un programma veramente ben fatto.
Premesso che io ho un portatile con SO Windows7 64bit, processore intel CORE 15cpu M480 2.67 Ghz con 400 Gb di Ram e scheda video Nvidia GeForce GT 540M cuda 2 GB, anche con i dettaglia al massimo e in aereoporti 3D in HD, devo dire che è fluidissimo, senza il minimo rallentamento...
Io ho la pacth elicotteri e vi sono moltissimi modelli (una sessantina), tra cui il trex 500, che a me interessava.....
é molto bella la sezione allenamento, dove con l'eli, ad esempio, si puo provare a fare un Hovering all'interno di una dato cerchio (modificabile da piccolo a più grande) con tutti i comandi, oppure con solo alcuni (per chi comincia), ad esembio solo gas, oppure solo stic destro, mi riferisco al mode2.
Anche il Rewind è carino (ma non indispensabile)
in pratica puoi torbnare indietro nel tempo come avvolgendo una videocassetta... in caso di errore puoi quindi ripartire da dove hai sbagliato senza compromettere quanto fatto prima...
La simulazione è molto reale, e mi ha molto impressionato l'aliante... ci sono un paio di pendii dove lasciarli volare... con condizioni di vento mutabili caualmente ...meteo dinamico... (anche se volendo si possono impostare tutti i parametri meteo a proprio piacimento... |