BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   RealFlight 6 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/225174-realflight-6-a.html)

Alexvan 10 novembre 11 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da I-MACS (Messaggio 2863484)
Pensa che il modello più simile al 550 che uso su rf5.5 è un ely classe 90 :fiu: il che è tutto un dire..ahaha..

Ho detto verosimile mica uguale uguale! :P Si alcune cose sono assolutamente irrealistiche! Ma sempre meno (secondo il mio modestissimo parere ovviamente) che su Phoenix. Poi fortuna che possiamo scegliere! :lol:

Alexvan 14 novembre 11 09:58

Mi sono rotto di aspettare, ho ordinato upgrade e mega pack su ebay negli states. Ma glie costa tanto vendere l'upgrade direttamente con download? Per tante cose il mercato del modellismo è ancora all'età della pietra...

I-MACS 14 novembre 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2868272)
Mi sono rotto di aspettare, ho ordinato upgrade e mega pack su ebay negli states. Ma glie costa tanto vendere l'upgrade direttamente con download? Per tante cose il mercato del modellismo è ancora all'età della pietra...

ciao!

io invece dell'upgrade mi sono preso un 450 pro....:fiu:

comunque..fammi sapere com'è magari me lo regalo per natale.. :fiu:

alejet 20 novembre 11 19:51

Ciao. Leggo ora la discussione. Io venerdì ho comprato su hobbytoys.it fs6 con espansione elicotteri a 165,00 euro. Nol sito è dato come disponibile. Ma quindi in realtà non è ancora uscito in Italia? Speravo di averlo Tra un paio di giorni.... Sul sito danno consegne garantite in 24-48 ore....

Alexvan 20 novembre 11 19:57

L'upgrade latita... chi sa come mai... :angry:

I-MACS 20 novembre 11 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da alejet (Messaggio 2879619)
Ciao. Leggo ora la discussione. Io venerdì ho comprato su hobbytoys.it fs6 con espansione elicotteri a 165,00 euro. Nol sito è dato come disponibile. Ma quindi in realtà non è ancora uscito in Italia? Speravo di averlo Tra un paio di giorni.... Sul sito danno consegne garantite in 24-48 ore....

da safalero ancora non l'hanno..ed è l'importatore italiano..:fiu:

alejet 21 novembre 11 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da I-MACS (Messaggio 2880030)
da safalero ancora non l'hanno..ed è l'importatore italiano..:fiu:

Ieri ho spedito una mail al sito internet per sapere lo stato dell'ordine, specificando che ero venuto a conoscenza che in italia ancora non era uscito il prodotto.
La risposta è stata che il prodotto è stato spedito questa mattina con bartolini e mercoledi mattina dovrebbe essere già a casa mia...
speriamo!!!!!!!!:D

I-MACS 21 novembre 11 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da alejet (Messaggio 2881002)
Ieri ho spedito una mail al sito internet per sapere lo stato dell'ordine, specificando che ero venuto a conoscenza che in italia ancora non era uscito il prodotto.
La risposta è stata che il prodotto è stato spedito questa mattina con bartolini e mercoledi mattina dovrebbe essere già a casa mia...
speriamo!!!!!!!!:D

Alla grande allora!!!!!

tienici aggiornati..mi raccomando!

Saluti

Alexvan 21 novembre 11 22:13

Si, facce sapè! :lol:

alejet 22 novembre 11 11:11

Qualcosa esiste davvero...
il servizio tracking bartolini mi conferma che oggi è arrivato nella filiale di como il mio pacco contenente MODELLISMO del peso di 2 Kg!!!!
Ammazza...
lo attendo per questa sera...
Spero sia realmente il 6!!!!
Adesso fin che non vedo non credo....:modelrc:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002