BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerofly e crash pc (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/22043-aerofly-e-crash-pc.html)

Fulvio76 23 marzo 06 18:24

Aerofly e crash pc

Salve a tutti,ho installato aerofly p.d. sul mio pc e quando avvio la simulazione dopo pochi secondi il pc mi va in crash(si spegne e si riavvia).
Ho fatto svariate prove ma niente da fare...

Poi mi è venuto in mente di provare ad installarlo su un vecchio PC e li sembra andare bene<_<

Da cosa puo dipendere?

Fulvio

gigiovanni 23 marzo 06 18:39

Ho avuto anch'io lo stesso problema.... poi ho capito che, dato che usavo ppjoy con smartpropo, il problema veniva dalla scheda audio.... ebbene si... ho cambiato i driver audio e adesso è tutto ok

Fulvio76 23 marzo 06 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da gigiovanni
Ho avuto anch'io lo stesso problema.... poi ho capito che, dato che usavo ppjoy con smartpropo, il problema veniva dalla scheda audio.... ebbene si... ho cambiato i driver audio e adesso è tutto ok

Ciao grazie della risposta...

Io ho la tx walkera,quindi uso il cavetto parallelo e ppjoy,ovviamente senza smartpropo.
Immaggino anch'io che c'entri qualcosa l'audio visto che anche con FMS ho problemi(anche se oggi sembra miracolosamente risolto,cmq l'audio si sentiva con un'eco tremendo).

Come posso aggiornare i driver audio?(ho la scheda audio 7.1 integrata nella scheda madre ASUS P5GD1)

Grazie ancora Fulvio

Fulvio76 23 marzo 06 20:21

...misà che sto cantando vittoria un po troppo presto:unsure: ...sto pensando ad una cosa però...non usando smartpropo(che se nn erro serve a far vedere la tx attraverso l'ingresso mic) non c'entra,forse,più di tanto la scheda audio,o no?

Fulvio

gigiovanni 23 marzo 06 21:48

sono tante le prove da fare in questi casi..... prova prova e riprova....

Fulvio76 23 marzo 06 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da gigiovanni
sono tante le prove da fare in questi casi..... prova prova e riprova....

Si ma non so da dove cominciare...per esempio come posso fare per i driver audio?

Fulvio

Bifido 24 marzo 06 18:42

controlla che magari non ci sia qualche conflitto

gigiovanni 24 marzo 06 18:43

Vedi di che marca è la tua scheda audio e cerca su internet i driver, lo stesso fai con la scheda video, poi vedi se il simulatore richiede le directX (adesso non ricordo) , se le richiede prendi le più aggiornate (sempre tramite google) poi vedi se funziona senza collegare l'interfaccia.... insomma, smanettaci un pò e vedi che ci riesci... Ciaoo

cast 24 marzo 06 19:09

Che sistema operativo ed eventuale service pack usi sui due pc?

Fulvio76 24 marzo 06 20:43

Ho XP con service pack2

La scheda audio è integrata nella scheda madre Asus P5GD1.

Andando sul sito della Asus vedo una miriade di aggiornamenti specifici per l'audio e non so quale scegliere.

Puo essere media player 10 a causare casini?

@Bifido. come faccio per verificare eventuali conflitti?

grazie

Fulvio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002