![]() |
Citazione:
Però non mi hai risposto su come potevo vedere la versione dei driver che avevo già installati<_< :D La cosa strana è che la versione del driver che avevo installata erà di 1MB mentre questa è la bellezza di 38MB. Ora anche FMS,non mi fa più quello strano eco. grazie ancora Fulvio |
eheh.... forse hai scaricato una suite di driver... mi spiego meglio... i driver vecchi che avevo nella scheda video erano grandi qualche mega.... poi per fare l'aggiornamento ho scaricato i driver dal sito della ati..... e ho dovuto scaricare un'ottantina di mega di file... poi al momento dell'installazione il programma vuole sapere qual'è la tua scheda video... vuoi vedere che i file che ho scaricato sono tutti i driver per la serie radeon 92XX ??? altrimenti non mi spiego neanche io questa differenza di dimensioni... |
Citazione:
Sono andato sul sito asus per farlo,secondo me,ho una scheda madre un po troppo giovane, quindi ,i driver audio più "completi" sono stati rilasciati dopo(personale interpretazione:P ) Fulvio |
Quello della scheda video era un'esempio sulla dimensione dei driver....:fiu: |
Citazione:
Ho capito ora quello che volevi dirmi ma stranamente non è il mio caso,ho visto le diverse dimensioni dei driver direttamente su "installazione applicacazioni",quindi da installati, ..boh,troppa differenza,ma per fortuna funziona. Fulvio |
tx walkera ciao fulvio ho letto che hai la tx walkera.io ho quello a sei canali,per il collegamento alla parallela hai dovuto modificare il cavetto con quel circuito con transistor bc548 e 2 Resistenze da 10k? |
Citazione:
Fulvio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002