BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatore per apple os (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/218029-simulatore-per-apple-os.html)

quartara 18 luglio 11 16:16

simulatore per apple os

salve a tutti quale simulatore è piu che collaudato con il sistema machintosh os?

giampy66 20 agosto 11 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 2685980)
salve a tutti quale simulatore è piu che collaudato con il sistema machintosh os?

ciao io sul mio mac ho installato parallels 6 e uso phoenix v3 e funziona benissimo:wink:

kimi74 21 agosto 11 01:16

ho comprato la versione craccata su hobby king con la partizione di windows mi dice che la scheda grafica non è supportata ,ho 2 mac e entrambi stesso errore!!!:mellow:

giampy66 23 agosto 11 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da kimi74 (Messaggio 2729815)
ho comprato la versione craccata su hobby king con la partizione di windows mi dice che la scheda grafica non è supportata ,ho 2 mac e entrambi stesso errore!!!:mellow:

io ho tutto "originale" avevo provato una versione craccata di parallels ma non sono riuscito a terminare l'istallazione.. poi l'ho eliminata ed ho preso quella originale e funziona perfettamente, forse costa un pochino (80 eurini) ma ne è valsa la pena passo da mac a windows e viceversa senza spegnere e riavviare.. e sopratutto gioco senza nessun problema... spero che tu riesca a risolvere in fretta

anatol 25 agosto 11 14:05

....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo.......:angry::angry:

jerry-stratus 27 agosto 11 08:15

X Mac c'e' la versione specifica di Aerofly 5 ,costa caro ma e' veramente fantastico...:wink:

giampy66 29 agosto 11 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2736299)
....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo.......:angry::angry:

io sono passato a lion e parallels6 e funziona tutto perfettamente!!!

a.zunino 29 agosto 11 09:03

Ciao, sapete dove posso trovare Aerofly 5 per il mio Mac

anatol 29 agosto 11 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da giampy66 (Messaggio 2741088)
io sono passato a lion e parallels6 e funziona tutto perfettamente!!!

mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova.....
una domanda su che modello hai installato lion ?
ciao e grazie

giampy66 29 agosto 11 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2741690)
mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova.....
una domanda su che modello hai installato lion ?
ciao e grazie

imac....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002