BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatore per apple os (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/218029-simulatore-per-apple-os.html)

quartara 18 luglio 11 16:16

simulatore per apple os

salve a tutti quale simulatore è piu che collaudato con il sistema machintosh os?

giampy66 20 agosto 11 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 2685980)
salve a tutti quale simulatore è piu che collaudato con il sistema machintosh os?

ciao io sul mio mac ho installato parallels 6 e uso phoenix v3 e funziona benissimo:wink:

kimi74 21 agosto 11 01:16

ho comprato la versione craccata su hobby king con la partizione di windows mi dice che la scheda grafica non è supportata ,ho 2 mac e entrambi stesso errore!!!:mellow:

giampy66 23 agosto 11 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da kimi74 (Messaggio 2729815)
ho comprato la versione craccata su hobby king con la partizione di windows mi dice che la scheda grafica non è supportata ,ho 2 mac e entrambi stesso errore!!!:mellow:

io ho tutto "originale" avevo provato una versione craccata di parallels ma non sono riuscito a terminare l'istallazione.. poi l'ho eliminata ed ho preso quella originale e funziona perfettamente, forse costa un pochino (80 eurini) ma ne è valsa la pena passo da mac a windows e viceversa senza spegnere e riavviare.. e sopratutto gioco senza nessun problema... spero che tu riesca a risolvere in fretta

anatol 25 agosto 11 14:05

....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo.......:angry::angry:

jerry-stratus 27 agosto 11 08:15

X Mac c'e' la versione specifica di Aerofly 5 ,costa caro ma e' veramente fantastico...:wink:

giampy66 29 agosto 11 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2736299)
....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo.......:angry::angry:

io sono passato a lion e parallels6 e funziona tutto perfettamente!!!

a.zunino 29 agosto 11 09:03

Ciao, sapete dove posso trovare Aerofly 5 per il mio Mac

anatol 29 agosto 11 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da giampy66 (Messaggio 2741088)
io sono passato a lion e parallels6 e funziona tutto perfettamente!!!

mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova.....
una domanda su che modello hai installato lion ?
ciao e grazie

giampy66 29 agosto 11 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2741690)
mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova.....
una domanda su che modello hai installato lion ?
ciao e grazie

imac....

anatol 30 agosto 11 16:45

.....ragazzi il mio mac mini con LION non ne vuole sapere di far funzionare PHOENIX... ho installato una versione di prova di PARALLEL DESKTOP (6.0.12094), il software si installa regolarmente ma all'apertura c'è solo una bella finestra nera... :angry::angry:

Pontile 30 agosto 11 18:14

Io uso questo sistema: sia con l'Imac 27" che col Macbookpro 13.3" col parallel non mi funziona. Però, avviando windows (All'avvio tenere premuto "alt" e scegliere il S.O. che si vuole avviare) poi il Phoenix mi funziona regolarmente...

Paolone63 06 settembre 11 10:03

Ciao a tutti,ho un iMac 20" Intel core 2 Duo,con 4 Gb di ram,e Snow Leopard.Chiedevo gentilmente se esiste qualche software di simulazione per ALIANTI,che giri direttamente su Mac. Non ho nessunissima intenzione di installare simulatori/emulatori/partizioni di Windows :P Grazie per eventuali suggerimenti :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002