![]() |
Aerofly Pro Deluxe Salve, volendo acquistare il suddetto smulatore volevo sapere se cosi come arriva nella scatola si puo' usare tranquillamente, nel senso non ci sono bugs, oppure vanno scaricate necessariamente le pacth o aggiornamenti presenti sul sito? Perche' in questo momento non ho il collegamento ad internet . Grazie! |
se non hai il collegamento come hai fatto a scrivere?!?!?! Va bhe non mi interessa.Dunque veniamo a noi. Puoi "volare" pardon simulare tranquillamente appena aperta la scatola...Ovviamente installi tutto e poi voli...almeno credo...Dipende da che S.O. hai..... Fammi sapere. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Michele |
Citazione:
Va beh come non detto:fiu: Grazie cmq |
Citazione:
Così va meglio? Ciao, Michele |
Grazie va meglio:P un'altra cosa riporto di seguito quello che dicono sul sito: "" Ordner No. 3021005: AeroFly Pro Deluxe Add-On CD. Retail prices: Europe 24,20 EUR USA $26,95 (plus shipping and handling)"" esiste anche questo add-on ma non lo riesco a trovare da nessuna parte! ne sai qualche cosa? Grazie |
Citazione:
Michele |
quante cose si possono fare avendo un mulo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002