BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerofly Pro Deluxe (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/21345-aerofly-pro-deluxe.html)

Mino82 14 marzo 06 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
Potresti essere meno criptico?

LOL...meno criprico di così si muore ma dato che non hai internet non sai molte cose...:fiu:

francolvr 14 marzo 06 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Mino82
LOL...meno criprico di così si muore ma dato che non hai internet non sai molte cose...:fiu:

:shutup: Il fatto che posto vuol dire che internet lo uso!:huh: il fatto che non so molte cose... se lo dici tu ...:(

bahhh... di persone strane e con tempo da perdere e' pieno il mondo!

criptico 14 marzo 06 11:51

Citazione:

Potresti essere meno criptico?

Che, sfotti ??! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Scherzi a parte, davide voleva semplicemente fornire un indizio su come avere la possibilità di provare in anteprima alcuni pr :shutup:

Tutto qua :fiu:.

Saluti !!

Mino82 14 marzo 06 14:05

Citazione:

:shutup: Il fatto che posto vuol dire che internet lo uso!:huh: il fatto che non so molte cose... se lo dici tu ...:(

bahhh... di persone strane e con tempo da perdere e' pieno il mondo!

Se ti fornisco un altro indizio?

Guarda bene in stalla e cerca sotto la paglia...vediamo se indovina il quiz :icon_rofl

francolvr 14 marzo 06 14:24

:icon_rofl

ahhhhhh. porca miseria ho capito finalmente ..... !

NON sei normale !

PATO65 14 marzo 06 14:45

Ciao Francovlr,
io l'ho comprato 2 settimane fa e quando ho aperto la scatola c'era il disco programma e un add-on. Installato entrambi ho iniziato a volare tranquillamente (fantastico). Poi sul sito della ikarus ho scaricato l'ultima patch disponibile ma, appena lanciato il setup mi ha detto che avevo una patch più recente di quella scaricata. Guardando bene i 2 cd della confezione mi sono accorto che il cd del programma aveva un n. di versione inferiore alla patch, mentre l'add-on riportava un numero superiore.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao

davide.pasq 14 marzo 06 14:46

:wink:
il mio regno per il mulo!
:lol:
o, io non ho detto niente...:shutup:

francolvr 14 marzo 06 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da PATO65
Ciao Francovlr,
io l'ho comprato 2 settimane fa e quando ho aperto la scatola c'era il disco programma e un add-on. Installato entrambi ho iniziato a volare tranquillamente (fantastico). Poi sul sito della ikarus ho scaricato l'ultima patch disponibile ma, appena lanciato il setup mi ha detto che avevo una patch più recente di quella scaricata. Guardando bene i 2 cd della confezione mi sono accorto che il cd del programma aveva un n. di versione inferiore alla patch, mentre l'add-on riportava un numero superiore.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao

Ti ringrazio e ti vorrei chiedere che radio hai.
ciaooo

Bifido 14 marzo 06 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
:wink:
il mio regno per il mulo!
:lol: ......

B)Certo che si!B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002