![]() |
Citazione:
|
lasciando la velocita fisica a 100 e senza modificare niente ho notato che sono molto più scattanti gli eli rispetto a phoenix |
Citazione:
|
Ciao Ciao a tutti, non per non essere d'accordo con qualcuno di voi anche perchè non me ne entra in tasca nulla perchè quelli di Phoenix non mi pagano! Però io ho notato il contrario in quanto il volo con l'elicottero su Real Flight mi è sembrato più finto di quello con Phoenix che mi è sembrato più realistico e naturalmente non lo dico per contraddire ma per esperienza personale, si vede che ognuno percepisce le cose in modo diverso non saprei ma questo è quello che ho notato io. |
Potrebbe anche essere più realistico, ma al 100% gli eli non vanno un ***** di throttle. In compenso il ciclico diventa ingestibile... alla faccia del realismo! :lol: |
Ciao Sono sempre pareri personali, è ovvio che poi l'impressione personale è diversa per ognuno di noi. |
Io ho sia realflight che phoenix e a me sembra molto più realistico phoenix. Quindi concordo con victor66. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002