![]() |
Sulla maggiore pesantezza di RF non ho elementi. Ho un pc potente ed entrambi i sw girano molto bene. Devo dire che la fisica di entrambi lascia un po a desiderare per quanto riguarda la risposta di alettoni ed elevatori. In RF mi pare un po troppo diretta la risposta come se l'aria fosse molto rarefatta. In phoenix mi pare invece un po troppo viscosa l'atmosfera e la risposta presenta un lag eccessivo. Gli urti in RF mi sembrano meglio modellati (e questo spiegherebbe il comportamento un po più realistico in relazione al suolo. |
Ho volato con realflight fino a ieri, oggi ho preso Phoenix ma devo ancora installarlo, appena fatto vi posto le mie impressioni! |
Attendo fiducioso, pe mo so in minoranza! :lol: |
Citazione:
|
Seeeeee... prime che glie fai er setup ce devi perde na mezza giornata... mica è plug en play come RF! :lol: |
Ciao Modellismo Eur sto andando a fare un voletto su Phoenix, magari ci si potrebbe fare un volo on Line! Vado e volo. |
Starà smadonnando coi settaggi.... :happy4: |
macchè, so stato fino a poco fa a combattere con i bambini che non volevano dormire... ormai è tardi, vado a nanna! Domani pomeriggio ce riprovo :D |
Ciao Dai che prima o poi ci facciamo un bel voletto on line. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002