![]() |
Citazione:
funziona benissimo.............anche con 7!:fiu: |
Citazione:
ho aperto un reclamo paypal.... NON fidatevi di quel sito !!! |
Citazione:
tatus: (of current shipment) On 2/25/2011: Express Order Received - in stock vi consiglio di orsinarlo ora se interessa!!! |
arrivato ieri!!! che BOMBA!!! con dx7 e win7 64 bit FUNZIONA ALLA GRANDE!!! |
Dongle X G5 In sistemi XP\VISTA 32bit il G5 non funziona. Qualche aiutino sarebbe utile. Grazie. |
Su windows 7 bisogna installare le directx 9 scaricabili dal sito Microsoft forse anche su XP?!? comunque con il G5 bisogna usare avere la radio originale perchè ha il tasto reset che consente di resettare il modello e va premuto almeno una volta e poi si può utilizzare la propria radio... |
Dongle x g5 Con la sua radio tutto ok il problema è con quello che e arrivato anche a lei. |
radio hitec Focus 6 Ciao a tutti, vorrei sapere se funziona anche con la mia radio. Focus 6 hitec. Grazie Luca:rolleyes: |
l'ho preso anche io qualche giorno fa ... certo che il tuo, ordinato il 4 febbraio e arrivato il 24 marzo ... capito che dovrò dimenticarmi di aver fatto l'ordine e rilassarmi :lol: |
Citazione:
a meno che non paghi spedizione veloce invece della free |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002