![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Se non ci sono invece la cosa dovrebbe essere apposto. Certo, a vedere nella foto due CD, con scritto "A" e "B" con il pennerello indelebile, qualcosa mi viene da pensare... |
Citazione:
c'è scritto BANANA digital!!!:(:(:(:( vabbè quando arriva vi saprò dire...ma io ero in buona fede!:mellow: se ho violato una regola chiedo ad amministratotore di provvedere all'eliminazone del topic...:wacko: |
Citazione:
|
Secondo me i dischi sono i driver del dongle... mi pare strano che vendano così spudoratamente software piratato. :blink: Ma hai capito a dove spediscono ? E quanto tempo devi aspettare perchè arrivi ? |
Citazione:
2 dvd di driver mi sembra eccessivo...:lol::lol::lol: |
Citazione:
Comunque a me interesserebbe molto se permettesse di usare la mia pseudo-trasmittente USB invece della radio vera, ma a guardare le figure temo che non lo faccia. :( Ma fai sapere appena ti arriva per favore ? Grazie. Ste. |
nella confezione c'e' il dobgle USB i driver che non servono e due DVD! nei dvd c'e' quello che pensate ci sia, che puo' stare su 2 dvd :D! il dongle funziona solo con XP con 7 neanche a parlarne ! si puo' usre qualsasi modello di radio, nella confezione ci sono inclusi 3o4 adattatori insomma c'e' un po' tutto! cmq 20 euro spesi molto molto bene salve a tutti Radis |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002