BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problema REFLEX XTR (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/20130-problema-reflex-xtr.html)

giustim 21 febbraio 06 10:25

problema REFLEX XTR

Ciao ragazzi, ho appena installato il simulatore REFLEX XTR sul mio PC,ma al momento di avviare il programma mi compare una finestra che dice che si è verificato un errore in reflex.exe e che l'applicazione verrà chiusa.Di cosa si tratta???? Il mio sistema operativo è XP e presumo che dovrebbe essere compatibile. Datemi un aiuto grazie:o:

Mino82 21 febbraio 06 14:16

Uhm, hai installato la chiavetta hardware che e nella confezione "originale"?:fiu:

Bifido 21 febbraio 06 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Mino82
Uhm, hai installato la chiavetta hardware che e nella confezione "originale"?:fiu:

A me va lo stesso.....chi ha orecchie per intendere intenda.:P

Fulvio76 21 febbraio 06 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido

e dove hai preso il pic?

Fulvio

giustim 21 febbraio 06 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da Mino82

Si, la chiavetta l'ho installata assieme al cavo collegato alla radio,non so se ho fatto bene

Bifido 21 febbraio 06 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76
e dove hai preso il pic?

Fulvio

non uso il pic....

Mirav 21 febbraio 06 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da giustim
Ciao ragazzi, ho appena installato il simulatore REFLEX XTR sul mio PC,ma al momento di avviare il programma mi compare una finestra che dice che si è verificato un errore in reflex.exe e che l'applicazione verrà chiusa.Di cosa si tratta???? Il mio sistema operativo è XP e presumo che dovrebbe essere compatibile. Datemi un aiuto grazie:o:

Disinstalla tutto, poi vai a cancellare la cartella di reflex dalla chiave del registro di windows e reinstalla da capo seguendo le istruzioni. Reflex parte anche senza chiave hardware, ma funziona solo in demo. Se non raggiungi i requisiti minimi di sistema potrebbe farti questo problema, ma io lo uso su un portatile, quindi non credo sia il tuo caso a meno che usi un IBM da banca del 1980.

uniko77 01 marzo 06 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido

Io le orecchie le ho, ma non ho capito lo stesso...:P :lol:

Se sei così gentile da spiegarmelo, anche in privato, te ne sarei grato...:fiu:

Io l'ho già ordinato il Reflex, "originale",... mazza quanto costa... speriamo ne valga la pena...:(

duca75 03 marzo 06 18:57

x bifido
ti ho mandato un messaggio privato.:)

hurricane01 05 marzo 06 19:49

il reflex al momento funziona solo con la chiave usb originale....:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da duca75
x bifido
ti ho mandato un messaggio privato.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002