BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problema REFLEX XTR (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/20130-problema-reflex-xtr.html)

giustim 21 febbraio 06 10:25

problema REFLEX XTR

Ciao ragazzi, ho appena installato il simulatore REFLEX XTR sul mio PC,ma al momento di avviare il programma mi compare una finestra che dice che si è verificato un errore in reflex.exe e che l'applicazione verrà chiusa.Di cosa si tratta???? Il mio sistema operativo è XP e presumo che dovrebbe essere compatibile. Datemi un aiuto grazie:o:

Mino82 21 febbraio 06 14:16

Uhm, hai installato la chiavetta hardware che e nella confezione "originale"?:fiu:

Bifido 21 febbraio 06 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Mino82
Uhm, hai installato la chiavetta hardware che e nella confezione "originale"?:fiu:

A me va lo stesso.....chi ha orecchie per intendere intenda.:P

Fulvio76 21 febbraio 06 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido

e dove hai preso il pic?

Fulvio

giustim 21 febbraio 06 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da Mino82

Si, la chiavetta l'ho installata assieme al cavo collegato alla radio,non so se ho fatto bene

Bifido 21 febbraio 06 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76
e dove hai preso il pic?

Fulvio

non uso il pic....

Mirav 21 febbraio 06 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da giustim
Ciao ragazzi, ho appena installato il simulatore REFLEX XTR sul mio PC,ma al momento di avviare il programma mi compare una finestra che dice che si è verificato un errore in reflex.exe e che l'applicazione verrà chiusa.Di cosa si tratta???? Il mio sistema operativo è XP e presumo che dovrebbe essere compatibile. Datemi un aiuto grazie:o:

Disinstalla tutto, poi vai a cancellare la cartella di reflex dalla chiave del registro di windows e reinstalla da capo seguendo le istruzioni. Reflex parte anche senza chiave hardware, ma funziona solo in demo. Se non raggiungi i requisiti minimi di sistema potrebbe farti questo problema, ma io lo uso su un portatile, quindi non credo sia il tuo caso a meno che usi un IBM da banca del 1980.

uniko77 01 marzo 06 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido

Io le orecchie le ho, ma non ho capito lo stesso...:P :lol:

Se sei così gentile da spiegarmelo, anche in privato, te ne sarei grato...:fiu:

Io l'ho già ordinato il Reflex, "originale",... mazza quanto costa... speriamo ne valga la pena...:(

duca75 03 marzo 06 18:57

x bifido
ti ho mandato un messaggio privato.:)

hurricane01 05 marzo 06 19:49

il reflex al momento funziona solo con la chiave usb originale....:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da duca75
x bifido

MauroS 01 luglio 06 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da duca75
x bifido

ciao, puoi dire anche a me come fai a collegarlo alla radio ??

Bifido 01 luglio 06 19:24

semplicemente non ce l ho fatta...ci ho studiato sopra per molto ma l unica possibilità è farsi il PIC

nigel_uno 02 luglio 06 09:24

....o comprare la 'chiave usb' giusta!!!!

A buon intenditor.....

Ciao

nigel_uno 02 luglio 06 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01
il reflex al momento funziona solo con la chiave usb originale....:wink:

Sbagli! B)

Mirav 02 luglio 06 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Sbagli! B)

Comprati la chiave originale. Sviluppare un prodotto ha dei costi che rientrano solo se si segue la giusta procedura di acquisto. Craccare un software e' rubare. Poi dipende da come ti senti tu.

g14c0m0 02 luglio 06 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Sbagli! B)

:icon_rofl :icon_roflCONFERMO !!!

nigel_uno 02 luglio 06 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Comprati la chiave originale. Sviluppare un prodotto ha dei costi che rientrano solo se si segue la giusta procedura di acquisto. Craccare un software e' rubare. Poi dipende da come ti senti tu.

Volevo solo dire che l'affermazione 'funziona SOLO con la chiave originale' non è corretta.

Poi se qualcuno NON compra il software originale è un'altra cosa non corretta.

Cosi come non è corretto scaricare musica, copiare dvd, comprare all'estero e non pagare dazio/dogana :fiu: , fare il doppio lavoro, non pagare le tasse etc etc etc.B)

nigel_uno 02 luglio 06 13:41

Dimenticavo....cosi come non è corretta (sotto svariati punti di vistaB) ) la frase "l'unica possibilità è farsi il PIC".........

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002