![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Pensa che per provare ho usato una foto che avevo nel pc del mio acquario e il risultato è che ci volavo dentro :lol: , vero Lapo?? :wink: Ciao, Massimo. |
Ahh... una cosa della quale dò merito ad aerofly è la possibilità di scaricare dalla rete numerosi modelli. In quello la Great toppa.... |
Citazione:
Ps: Nessuno sa la differenza tra Pro e Pro Deluxe? |
allora... il deluxe è l'evoluzione del pro, contiene più modelli e una grafica e una fisica migliorata. ha gli scenari fotorealistici che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti, e ora con l'add-on ha ancora altri scenari e altri modelli, con in più il multismoke e la passo variabile (e qui hanno toppato! non so gli altri sim, ma io volo 4d nella realtà e posso affermare che non è per niente realistico) comunque è una grossa differenza, anche nella fisica Citazione:
|
Citazione:
verissimo!!!! sugli aerei hai ragione<_< però il g3 expansion pak è una figata!!!! nel sito gp c'è lelica a passo variabile.... edit: in fms c'è un extra scaricabile da internet che lo fa l'hoverig rovescio.... |
Io sono indeciso tra Il Reflex e aerofly... Non saprei.....<_<<_<<_< |
il reflex l'ho provato e non mi piace troppo perchè se vai oltre lo scenario(piccolissimo) ti vengono delle righe bianche e rosse che se ci vai contro romi il modello aerofly l'ho provato e misembra come scenario e realismo meglio del reflex come scenari sono meglio i reflex, il g3 te lo consiglio molto perchè hai un bellissimoeditor che puoi cambiare praticamete tutto del modello aerofly e raflex li ho provati facendo giusto 2 voli e aerofly con l'extra con le gocce e il reflex con un trainerozzo schifoso(pesavano che non fossi capace,poi erano tedeschi:P ) dovevo provare il katana di silvestri per darti un po' di paragoni anche come realismo per il 3d |
Ma tra aerofly pro e deluxe quale è il meglio??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002