![]() |
Citazione:
|
Ciao a tutti sono Alberto, mi spiegate come fa fms a essere superiore, sul sondaggio, al reflex? io non mi ritengo in grado di votare,in quanto oltre il gratissssss fms ho poi acquistato il reflex, che mi soddisfa in quanto a grafica, ma trovo molto + facile della realtà,qualcuno di voi che ha provato sia il reflex che aereofly(quest'ultimo ritenuto validissimo x aerei)mi saprebbe fare un paragone con pro-contro e rispondenza alle reali situazioni?volo di solito con il minikatana, che assomiglia maggiormente al mio superzoom,aumentandogli di 150gr il peso;ciao Alberto. |
Citazione:
il mio idolo di simulatore battuto così...... guizzo dove sei, vvvvooooootttttaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ovviamente G3 (bello questo viola) |
Visto che è il più quotato, chi mi può spiegare la differenza tra Aerofly Pro e Aerofly Pro Deluxe? |
non so la differenza però ora sto usando tantissimo aerofly pro deluxe,e funziona a meraviglia, sto elaborando degli elicotteri, su uno ci ho messo 20kw di potenza motore huahauhha e 25.000giri e un mostro, ci faccio anche il blade stop per poi ridare potenza a circa 10metri, troppo divertente:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ps: su rc-sim.de ce ne sono una valanga da scaricare... |
Citazione:
Al momento di comprare un simulatore ho confrontato parecchio Il G3 con aerofly, quest'ultimo avrà anche una grafica un pò più curata per quel che riguarda i modelli, ma a mio modesto parere si distacca un pò troppo da quella dello scenario, Il G3 amalgama un pò meglio il tutto... A livello di simulazione ho potuto usare solo il G3e quindi non ho potuto fare un confronto diretto, ma lo ritengo ben fatto e completo, vicino alla realtà ma pur sempre un simulatore... |
ottimo!!!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002