![]() |
io ho la chiavetta rossa (il mio sim è molto vecchio - l'ho comprato usato) e anche a me non va dice: chiave hardware non supportata - aggiornala comunque secondo me resta un buon simulatore e ho scaricato un sacco di aerei e scenari ciao, Marco |
La mia è verde ma nessun problema. :D |
Citazione:
ma l'hai aggiornata la chiavetta, e se si, dove ti trova l'aggiornamento ???? ps. da dove li hai scaricati tutti quei velivoli ??? non è che posteresti il link :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Oggi al Radio Model Show ho acquistato un cavo per simulatore x collegare la mia Graupner MX16 alla porta USB con l'intento di utilizzare Reflex,ma come immaginavo il programma non riconosce la radio. Il venditore mi ha detto che il cavo va bene con qualunque simulatore,ma pur di incassare 10euro si fa di tutto.Qualcuno può aiutarmi? ciao Cesare |
windows 7 Citazione:
qualcuno ha risolto? |
Qui dovreste trovare tutte le soluzioni, al massimo scrivete una mail ( meglio in tedesco) e vedrete che vi aiuteranno. Simwerk - Flugsimulator - Reflex XTR |
salve volevo sapere se la radio del blade cx2 si puo usare col simulatore reflex. grazie |
Citazione:
fatto! intendo la e_mail........il tedesco? e chi lo sa'. silenzio di tomba. uniche notizie reperite in rete sono: installare il reflex "intendo il 5.0.3 si perche l'ultimo dovrebbe non aver problemi" su un pc con xp,poi prendere e copiare l'intera cartella reflex sul 7 e far partire il sim con il file exe. da prendere con le pinze. ciao ps.x ora non ho la possibilita di provare,il win 7 lo ho tolto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002