![]() |
Citazione:
- se il modello ti passa veloce molto vicino la "telecamera" non gli sta dietro, per un'istante esce dalla visuale (nella realtà un modello potrà anche andare a 450 all'ora, ma la testa la giriamo abbastanza velocemente per non perderlo!!) - guardare direttamente il sole quasi non crea problemi, il che di realistico ha ben poco... - nei paesaggi in cui il modello può andare molto lontano non subisce gli effetti di foschia e di "azzurrimento" del paesaggio che lo circonda, rimane lucido e brillante, risultando chiaramente fuori posto Tutte cose che mi piacerebbe dire alla Reflex, se ci fosse possibilità di comunicare e speranza di essere ascoltati, come fanno le più serie aziende che fanno software molto user-oriented |
Riapro questa discussione per il Sim reflex, che trovo eccezzionale, con un filmato che ho fatto in questi giorni, non sapendo che era possibile far atterrare il modello su i tavolini.:P RaptorE_reflex.flv video by laser_2008 - Photobucket |
Citazione:
mi è appena arrivato l'aggiornamento di Reflex 5.05.4 col cavo per Futaba 10C ( premetto prima lo usavo con una walkera 0701 ...) ma mi fa una cosa strana:wacko: non mi miscela il piatto ...... come deve essere configurata la radio ????? io la uso in mode 3, ma quando gli faccio leggere i calali in modo automatico non me li legge, glielo devo dire io.....la chiavetta usb è configurata in modo corretto ppm a un lampeggio.....e ho notato che i modelli sono molto scattanti e nervoso, prima non erano cosi....ho anche provato a controllale su edita modello, ma quali parametri devo variare ???? mmiii, che domandona....:icon_rofl @level02 bello il video.....:icon_rofl |
ha, mi dimenticavo, ho notato che se attivo la visualizzazione dei canali, quando muovo gli stik ballano tutti, come se ci fossero delle interferenze....a cosa può essere dovuto ????:( |
Io devo dire che con la JR 3810, non ho problemi di settaggio. Gli ho dedicato una memoria libera chiamandola "SIMULATORE" settaggi a zero, solo un po' di dual rate e expo giusto per provarli agli inizi e basta. Anche io in MODE3. Avevo però constato, che con una chiavetta usb Wi-Fi, vicino all'interfaccia del Reflex, creava prblemi al programma che alla partenza, diceva di non vedere nessuna intefaccia collegata. Scoperto l'inghippo, per usare il Reflex dovevo scollegare la chiavetta Wi-Fi. Da quel momento nessun problema di connessione. Comunque stasera guardo bene le impostazioni del programma e ti dico qualcosa di più preciso. saluti Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
ciao Enrico, ho provato a togliere tutte le USB wifi possibili, ma niente......quando visualizzo i segnali sembrano come impazziti, tremano tutti.....:( bo......... cosa posso provare a fare :wacko: |
Compatibilità reflex 5.0.3 Ciao e scusate inanzitutto se chiedo una cosa già scritta ma non sono riuscito a trovare niente... Il reflex 5.0.30 è compatibile con window7 ? Nel caso, esiste una patch o fix per farlo girare anche con questo sistema operativo e non solo con win xp? Grazie per l'eventuale risposta:wink:. Roberto |
per chi ha la 5.05.4, perche' non si fa' una bella sessione di volo tutti insiene on line! |
Citazione:
scherzi a parte, io ho istallato la 5.05.4 e o la chiavetta quella gialla.... l'ultima versione è una di colore blu....... con è che va solo con questa ?????:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002