![]() |
realflight g4.5 Ciao a tutti sono nuovo del forum....ho da poco comprato un mini titan 3d e anche il simulatore di volo realflight g4.5 compreso di radiocomando e codici....il problema e che nn me lo installa...mi dice che rileva dei virus e si blocca...nn va avanti...ho fatto la scansione e mi dice che ci sono questi virus ma nn me li fa eliminare e neanche mettere in quarantena.....ho rifatto la scansione senza cd e il mio portatile e apposto...cosa devo fare?.... vi prego aiutatemi.....:wacko: |
E' vietato parlare di pirateria qua :angry:... |
Citazione:
Forse c'é una falso positivo del tuo antivirus, che antivirus usi? |
uso avg.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Prova a dire ad AVG di ignorare la presunta presenza di visrus nel CD o in alternativa disattivalo per la durata dell'installazione (poi riattivalo eh!?) e se proprio vuoi andare sul sicuro fai una scansione del pc (ma vedrai che quasi sicuramente non trova nulla). Facci sapere |
Scusa, non so per quale motivo mi era sembrato che l'avevi scaricato, non so il perché, rileggendo non vedo niente che possa far pensare alla pirateria... Chiedo umilmente scusa :unsure:... |
Su quale file ti dice che c'e' il virus ? |
sulla scatola dice che gira su xp o vista...e possibile che sul 7 nn gira? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002