BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   realflight g4.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/186470-realflight-g4-5-a.html)

Christian83 17 settembre 10 01:58

Cmq ragazzi sabato faccio il mio primo volo con il mio piccolo mini titan...nn vedo l'ora....spero di nn romperlo almeno al primo volo....:fiu:

Faustino 17 settembre 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da Christian83 (Messaggio 2225866)
Cmq ragazzi sabato faccio il mio primo volo con il mio piccolo mini titan...nn vedo l'ora....spero di nn romperlo almeno al primo volo....:fiu:

su 7 gira tranquillamente
t sconnetti da internet stacchi avg x qualche minuto e installi ...

spy280 17 settembre 10 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2226224)
su 7 gira tranquillamente
.

mi confermate allora che su windows 7 il G4,5 gira??? scusate se mi intrometto,ma mi voglio rassicurare, prima di cambiare pc, che sul 7 giri...
grazie

Christian83 17 settembre 10 23:10

ragazzi niente... ho provato ma nn si installa....che palle....

DavideVR 18 settembre 10 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 2225371)
Scusa, non so per quale motivo mi era sembrato che l'avevi scaricato, non so il perché, rileggendo non vedo niente che possa far pensare alla pirateria...

Chiedo umilmente scusa :unsure:...

Infatti il ragazzo non fa nessun accenno alla pirateria...non è che magari è proprio chi predica bene che poi razzola male ?? :fiu::fiu:

DavideVR 18 settembre 10 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da Christian83 (Messaggio 2227139)
ragazzi niente... ho provato ma nn si installa....che palle....

Scusami... stacca AVG e installalo.

Filippo94 18 settembre 10 12:21

:rolleyes:
Il fatto è che su un'altro sito (di PSP) di cui sono moderatore, si continua a discutere di come scaricare ISO (il ché è contro al regolamento) e molti quindi aprono dicendo:
Citazione:

Ho scaricato GT5 per PSP, ma mi dice di aggiornare, ma così perdo la modifica.
Ho il Fw 3.40 OE, grazie.
Appena ho letto RealFlight completo di codici, mi ha fatto subito pensare male, chiedo scusa :P :unsure:

Whiteman 20 settembre 10 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da spy280 (Messaggio 2226999)
mi confermate allora che su windows 7 il G4,5 gira??? scusate se mi intrometto,ma mi voglio rassicurare, prima di cambiare pc, che sul 7 giri...
grazie

Io ho Win7 e RFG4.5 và benissimo, non mi ha mai dato problemi, la storia della mancanza di retrocompatibilità di Vista e 7 è quasi del tutto superata... ovvio che se volete installare un programma di 15 anni fà forse troverete dei problemi, restano alcuni programmi per EVIDENTi ragioni commerciali (tipo Nero) non hanno permesso la retrocompatibilità.

Ciao

spy280 21 settembre 10 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da Whiteman (Messaggio 2230267)
Io ho Win7 e RFG4.5 và benissimo, non mi ha mai dato problemi, la storia della mancanza di retrocompatibilità di Vista e 7 è quasi del tutto superata... ovvio che se volete installare un programma di 15 anni fà forse troverete dei problemi, restano alcuni programmi per EVIDENTi ragioni commerciali (tipo Nero) non hanno permesso la retrocompatibilità.

Ciao

perfetto....ora mi rimane da capire quale nuovo pc prendere...
grazie
P.S.: il tuo avatar è UNA BOMBA...grande spyderman...

Christian83 21 settembre 10 22:49

ragazzi ci sono riuscito va da dio bastava staccare avg.....grazie mille a tutti.....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002