BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix 2.5 + Spektrum DX5e 135 euro (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/176809-phoenix-2-5-spektrum-dx5e-135-euro.html)

hivan 09 giugno 10 14:51

Phoenix 2.5 + Spektrum DX5e 135 euro
 
ciao amici ho trovato on line l'acquisto in oggetto a 135 euri......
che ne dite?

per gli eli ho capito che è ottimo, e invece per il 3D con aerei??

ultima cosa , magari qualcuno che ha acquistato il set in oggetto puo rispondermi, ho chiesto al venditore che mi ha detto che con la radio ci sono le batterie ma non il carichino,
sapete dirmi che tipo di batterie monta la dx5e e se si ricaricano collegando la radio al pc e usando il sim?

grazie mille ......

hivan 10 giugno 10 16:12

......
 
:o::o::o:

tutto tace???

:o::o::o:

Nightrapture 10 giugno 10 18:45

Il phoenix è ottimo anche per il 3d con gli aerei. Ce ne sono di tutte le misure e gusti, dai micro deproncini ai maxi da 2 metri. Ci sono anche gli esercizi di hoovering che sono ottimi e le spiegazioni delle principali acrobazie, come anche per gli eli.

Non so dirti riguardo alla batteria della dx5 ma al 99.999999999% posso dirti che non la carichi attaccata al pc (nessuna radio da quel che ne so), anzi la scarichi esattamente come se la usassi per volare. :P

hivan 11 giugno 10 07:55

......
 
e della radio?? chi mi dice qualcosa della radio???

mauro.ofx 11 giugno 10 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2103495)
e della radio?? chi mi dice qualcosa della radio???

Spektrum RC

Va bene per un modello e per l'uso abbinato al simulatore... ma a meno di così cosa trovi?
Quella volta ho speso di più per il solo simulatore!!!

hivan 11 giugno 10 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2103555)
Spektrum RC

Va bene per un modello e per l'uso abbinato al simulatore... ma a meno di così cosa trovi?
Quella volta ho speso di più per il solo simulatore!!!

so benissimo che a meno di cosi non si trova nulla, e infatti non cercavo il risparmio ma volevo solo capire se una radio cosi "basica" fosse adatta all'apprendimento di voli complessi come il 3d sia di aereo che di eli....
tutto qui...

mauro.ofx 11 giugno 10 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2103699)
so benissimo che a meno di cosi non si trova nulla, e infatti non cercavo il risparmio ma volevo solo capire se una radio cosi "basica" fosse adatta all'apprendimento di voli complessi come il 3d sia di aereo che di eli....
tutto qui...

Certo!!! Calcola che i 4 comandi base ci sono tutti!!!
Solo che non puoi pensare di usarla anche per un modello, altrimenti ogni volta dovresti sistemare eventuali reverse e trim!!!

Nightrapture 11 giugno 10 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2103699)
so benissimo che a meno di cosi non si trova nulla, e infatti non cercavo il risparmio ma volevo solo capire se una radio cosi "basica" fosse adatta all'apprendimento di voli complessi come il 3d sia di aereo che di eli....
tutto qui...

Di elicotteri assolutamente no (pensando al volo reale non sul simulatore). Per gli aerei potrebbe anche andare (per imparare acrobazie di base) ma dopo andando sul difficile hai per forza bisogno di gestire esponenziali, mix, ecc.. che puoi impostare minimo dal modello DX6.

mauro.ofx 11 giugno 10 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Nightrapture (Messaggio 2103774)
Di elicotteri assolutamente no (pensando al volo reale non sul simulatore). Per gli aerei potrebbe anche andare (per imparare acrobazie di base) ma dopo andando sul difficile hai per forza bisogno di gestire esponenziali, mix, ecc.. che puoi impostare minimo dal modello DX6.

No, no... intendevo al simulatore!!!

hivan 11 giugno 10 17:10

....
 
Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2104011)
No, no... intendevo al simulatore!!!

:blink:scusate forse mi sono spiegato male,
allora comincio dall'inizio, io volo gia da un po con gli aerei e faccio solo volo acro, siccome però sarò fermo per un pò di mesi essendo all'estero non ho la Mia radio e volevo approfittare della situazione per acquistare un simulatore con radio, e imparare un po di 3D aereo ( che poi faro nella realtà con la radio "titolare" e computerizzata) e poi...... imparare il volato con elicottero.
mi viene un dubbio a questo punto, però, senza esponenziali e dual rate il 3D (aereo) lo posso imparare lo stesso o li posso impostare sul sim. non avendoli sulla radio?
la Dx5 sarebbe comunque esclusivamente dedicata al Sim. per la fase iniziale del 3D aereo e volato eli, il punto è che non essendo ferrato in materia non vorrei prendere una radio che con le sue "carenze" mi penalizzi al punto di rendere vano l'utilizzo del sim.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002