![]() |
e bravo! io non so ancora che schema userò... in realtà non so neanche l'aereo... |
è davide...bisogna che ti prepari....eheh B)B) |
ma si... tanto c'è tempo fino al 1° luglio... te intanto è meglio che ti dai da fare a trovare altra gente a, io il video lo faccio solo per divertirmi, sia chiaro:) |
ciao a tutti! questo e' il mio ultimo modello. |
:wink: :P Leggendo questo post ho notato ke tutti voi avete dei splendidi modelli..:( .. e io no. Qualcono ha voglia di fare un archivio con i propi aerei e scenari e poi postarlo?????? spero di si :Dgrazie ciao |
jacki, trovi gli aerei e gli scenari su vari siti tipo rc-sim.de 3mendo... lo sai vero che mi devi passare lo scenario dell'aliante!?!:P :wink: |
è si anche a meB) dopo davide... cmq chi partecipa a rc-mania competition??? forzaaaaaaaaaaa link: www.rc-mania.tk |
semi ot: bello l articolo sul biplano in depron, gradirei il progetto e le foto magari:):) |
In volo rovescio con il Fokker F27..uaz uaz uaz :lol: http://img130.imageshack.us/img130/9...nzeln008pp.jpg |
per battermi vi dovete ancora allenare...(non a davide) ahahahuhuhuhuh ciaoooooo p.s. appena riesco faccio le foto il progetto come ho scritto l'ho preso da www.electricfly.it poi non so se c'è ancora:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002