BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Sergei 23 febbraio 12 10:26

Io ho Xp professional, 2Gb di ram, scheda video Intel 128 Mb e mi carica lo scenario fino al 46% e poi si blocca dicendomi che la scheda video non è all'altezza.

X Raiders 23 febbraio 12 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da Sergei (Messaggio 3057014)
Io ho Xp professional, 2Gb di ram, scheda video Intel 128 Mb e mi carica lo scenario fino al 46% e poi si blocca dicendomi che la scheda video non è all'altezza.

processore??non può far tutto la scheda video...

victor66 23 febbraio 12 11:39

Ciao

Ciao X Raiders io ho windows XP, dici allora che con la DirectX 11 potrebbe funzionare? Ho un P4 2.4GHz e scheda video ATI RADEON da 256 MB DDR3, se si da dove posso scaricare la directX per XP? Intendo un sito sicuro (il mio SO non è originale). Ciao e grazie.

X Raiders 23 febbraio 12 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3057142)
Ciao X Raiders io ho windows XP, dici allora che con la DirectX 11 potrebbe funzionare? Ho un P4 2.4GHz e scheda video ATI RADEON da 256 MB DDR3, se si da dove posso scaricare la directX per XP? Intendo un sito sicuro (il mio SO non è originale). Ciao e grazie.

qui:
Dettagli del download Web Installer DirectX End-User Runtime

cerca anche ultimi drivers della tua ottima scheda video
AMD Graphics Drivers & Software

X Raiders 23 febbraio 12 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da afaccin (Messaggio 3056885)
È quello il problema! Se ci fosse phoenix per mac e se tutti avessimo un mac non saremo qui a discutere..!

ma saremmo tutti + poveri!!!:lol::lol::lol::lol:

victor66 23 febbraio 12 13:01

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 3057262)
qui:
Dettagli del download Web Installer DirectX End-User Runtime

cerca anche ultimi drivers della tua ottima scheda video
AMD Graphics Drivers & Software

Grazie Raiders, stasera ci provo! Adesso si va a lavorare. Buona giornata a tutti.

Sergei 23 febbraio 12 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 3057110)
processore??non può far tutto la scheda video...

Intel Centrino Dual Core

X Raiders 23 febbraio 12 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da Sergei (Messaggio 3057412)
Intel Centrino Dual Core

mmm credo sia un problema di drivers o directx, il mio pc ha solo 2 gb di ram in + ma non c'entra nulla, a meno che win7 gestisca meglio l'hardware, comunque scarica anche tu ultima versione di directx, drivers e prova...il tuo pc è sprecato con XP sistema operativo ormai dismesso e non + aggiornato, seven gira benissimo anche sul mio netbook con hardware penoso.
Cambia sistema operativo risolvi sicuro

Sergei 23 febbraio 12 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 3057512)
mmm credo sia un problema di drivers o directx, il mio pc ha solo 2 gb di ram in + ma non c'entra nulla, a meno che win7 gestisca meglio l'hardware, comunque scarica anche tu ultima versione di directx, drivers e prova...il tuo pc è sprecato con XP sistema operativo ormai dismesso e non + aggiornato, seven gira benissimo anche sul mio netbook con hardware penoso.
Cambia sistema operativo risolvi sicuro

Grazie XRaiders, avevo pensato di farlo ma mi ha trattenuto il fatto che ho diversi programmi acquistati diversi anni fa anzi, direi molti anni fa, (Office ed altri ) e in tanti mi hanno detto che questi sarebbero da ricomprare per Windows 7.
Questo mi ha trattenuto e mi trattiene tuttora visto che per le mie attività questo computer è ancora perfettamente all'altezza.
Le directX sono le ultime per XP ovvero le 9.0c e anche i driver della scheda video.

X Raiders 23 febbraio 12 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da Sergei (Messaggio 3057532)
Grazie XRaiders, avevo pensato di farlo ma mi ha trattenuto il fatto che ho diversi programmi acquistati diversi anni fa anzi, direi molti anni fa, (Office ed altri ) e in tanti mi hanno detto che questi sarebbero da ricomprare per Windows 7.
Questo mi ha trattenuto e mi trattiene tuttora visto che per le mie attività questo computer è ancora perfettamente all'altezza.
Le directX sono le ultime per XP ovvero le 9.0c e anche i driver della scheda video.

io ho testato tantissimi software su 7 (32 e 64bit) anche vecchi mai avuto problemi fai un dual boot installa 7 testa i tuoi programmi e se poi decidi butti XP! dammi retta tanto il passo prima o poi lo devi fare XP non è + supportato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002