BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   phoenix e volo rovesciato. (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/149421-phoenix-e-volo-rovesciato.html)

marcosvizzero 22 ottobre 09 23:00

venite onlinee qui': Volo on-line Phoenix Modellismo Ticino - Phoenix :fiu:
o su msn: marcomenge@hotmail.com :wink:
cosi vi aiuto un po':D

victor66 23 ottobre 09 00:30

volo rovesciato

Grazie, per quello vero c'è qualcuno che mi da una mano mi hanno gia settato la radio perchè io di curve passi etc ancora ho parecchia strada da fare me sul simulatore è un macello non so come fare a programmare etc.

Archi 23 ottobre 09 08:57

Io ti consiglio di programmarlo con le stesse curve di quello vero.
Ciao.

victor66 23 ottobre 09 13:04

volo rovesciato

Grazie mille, la cosa si fa troppo complicata non so neanche cosa sono le curve e anche lo sapessi il problema è sempre come faccio a programmare la radio e su phoenix cosa devo settare o roba del genere, mi sa che continuerò ad imparare il volo normale diciamo così quello rovesciato lo lascio fare ai più bravi, azz non pensavo che fosse tutto così complicato! Ragazzi siete tutti gentilissimi qui grazie veramente.

victor66 23 ottobre 09 13:10

volo rovesciato

Ciao ragazzi fino a mercoledì saro fuori torino, al mio ritorno spero di capire almeno qualcosina in più azz!

giacomoCRT 23 ottobre 09 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 1754150)
Ciao, proprio nessuno è in grado di aiutarmi?

io calibro la radio con l'accelleratore a metà corsa....:wink:

marcosvizzero 23 ottobre 09 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 1758001)
Grazie mille, la cosa si fa troppo complicata non so neanche cosa sono le curve e anche lo sapessi il problema è sempre come faccio a programmare la radio e su phoenix cosa devo settare o roba del genere, mi sa che continuerò ad imparare il volo normale diciamo così quello rovesciato lo lascio fare ai più bravi, azz non pensavo che fosse tutto così complicato! Ragazzi siete tutti gentilissimi qui grazie veramente.

Scarica questo e vedi se ti puo' aiutare!
http://www.baronerosso.it/forum/atta...il-phoenix.doc

mig70 23 ottobre 09 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 1756496)
Grazie ragazzi, ma mi sa che sto volo rovesciato non ci riuscirò proprio a farlo azz quant'è complicato io non so come modificare ne come le prendo ste idle.
Io ho una futaba t 12 fg ma con il phoenix uso una graupner mc16 che pur vecchiotta per me è un'ottima radio e con il simulatore va benissimo ma tutte queste cose io non so proprio come farle ne programmarle azz.

Ho un ottima soluzione , gira il monitor :icon_rofl, cosi' fai volo rovescio ,
Scherzi a parte , ti consiglio di insistere nell' esercitarti col volato normale , non essere affrettato ,

victor66 24 ottobre 09 01:01

volo rovesciato

Grazie marcosvizzero, però è difficile perchè non ci capisco nulla di idle etc, mi sa che continuerò ad esercitarmi con il volo normale e per il volo rovesciato lasciam perdere. Magari girero il monitor! Eh eh

victor66 29 dicembre 09 22:44

volo rovesciato

Ciao ragazzi, dall'ultima volta che ho scritto qualche piccolo passo l'ho fatto al simulatore naturalmente, la domanda è questa: quando si può dire di essere pronti a fare il primo volo nella realta a parità di simulazione perchè con il simulatore ad alzarmi e fare qualche giretto ci riesco senza distruggerlo e anche a stare quasi fermo in volo stazionario ma quando si può dire di essere davvero pronti a fare il primo volo? Grazie. P.s.- mi piacerebbe azzardarmi a provare il volo rovesciato al sim. ma ci dovrebbe essere qualcuno che mi spiega nei minimi particolari cosa bisogna fare perchè io non ci capisco una maz.. di settaggi e roba varia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002