![]() |
volo rovesciato Ciao Denis, eccoti le info e spero di averle prese bene, Collettivo: con stick giù -10.5 al centro 0 e con stick su 10.5 e i giri rotore 1732. Ah curiosità gli FPS a 32 vanno beme? |
Citazione:
X gli FPS...sono un po pochini,ma se non ti da fastidio......,il Pc è nuovo o vecchiotto? Al massimo abbassa un po i parametri della grafica e vedrai che gli FPS si alzeranno.....io non son mai sotto i 60:D |
volo rovesciato Ciao Denis, ok grazie! Perfetto allora il pc non è nuovissimo ma il simulatore gira bene forse qualche scatto nei passaggi veloci però da quello che ho potuto notare io anche sui video che ho visto in giro o su youtube ricordo di averne visti veramente pochi privi di scatti. Eventualmente dove si cambiano gli FPS giusto per sapere. Grazieeeeeeee alla prox. |
Citazione:
Gli FPS(velocità dei frame per secondo) non si possono cambiare "direttamente"..per farli salire devi abbassare un po i vari parametri della grafica( qualità terreno,risoluzione schermo,ecc,ecc) oppure se "smanetti un po col PC" alza le frequenze della scheda grafica..... Ciaooooooooooooo:wink: |
volo rovescio Ah ok, mi sa che per ora vado avanti così. Grazieeeeeeee come al solito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002