BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerofly 5 preview! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/148720-aerofly-5-preview.html)

merengue 15 ottobre 09 10:41

marco ho riletto, hai ragione credevo intendessi l'aerofly non l'FMS..:wink:

marcocale 15 ottobre 09 11:33

Ok.
Oltretutto io sono un gran patito di simulatori, in particolare Guida, Volo ed RC, e praticamente il PC a casa lo uso solo per quello.
Difficile per me denigrarli essendo fonte del mio svago e divertimento! :D

marc@lino 15 ottobre 09 17:38

Grazie per le vostre impressioni. Allora io non sono principiante, anzi, mi muovo già da un pò in maniera abbastanza dignitosa nel acrobatico, vorrei qualcosa per allenarmi e non crashare se faccio qualche str... provando qualcosa di nuovo..ecco..! ps uso elicotteri.

Comunque non pensavo ci fossero tanti programmi per la simulazione. Alcuni credo proprio free (beh...ovviamente si vede la differenza con quelli non free.. :D ) Comunque cercherò di provarne qualcuno. Un mio amico dovrebbe avere Aerofly deluxe, che non usa più, e me lo presterebbe. Dite che posso installarlo sul mio PC per provarlo anche se il programma è di qualcun altro..? Quello che mi ha impressionato di più sotto tanti punti di vista, anche per quantità di modelli, è comunque RealFlight 4.5!!! ...però costicchia sul sito della safalero l'ho visto a 199...:(

marcocale 15 ottobre 09 23:13

Aerofly lo puoi usare senza problemi sul tuo PC se il tuo amico te lo presta, a patto che ti dia anche l'interfaccia per la radio che funge anche da protezione.

A mio modesto avvviso se vuoi spender poco (relativamente agli altri naturalmente) ed avere tanto prendi Phoenix.

marc@lino 19 ottobre 09 16:29

Allora, ho provato aerofly. Grafica molto buona e non ha dato nessun problema, gli scenari fotorealistici sono molto belli e migliori di quelli 3d secondo me. Gli elicotteri di preset sinceramente non mi sembrano un gran gran che, in particolare non mi sembrano molto simili al Trex 600 come reazioni e dinamica... Sapete se esiste una buona versione del Trexone per aerofly? In compenso col mio comando non ho avuto alcun problema e funziona bene dopo qualche settaggio di massima...l'unica cose è che non riesco ad impostare alcune funzioni come l'autorotazione, che devo attivare con la tastiera...un po scomodino....!! Proverò anche Realflight che ho visto che si può scaricare come demo dal sito.

marc@lino 22 ottobre 09 12:03

Ciao, nessuno sa dirmi dove posso trovare il trex 600 per aerofly o per realflight simulator?

marc@lino 22 ottobre 09 14:22

Ho scaricato anche la demo di phoenix sim che ha tantissimi elicotteri già dentro, compreso il T-rex 600. Per ora credo che sia il migliore in assoluto!

marcocale 22 ottobre 09 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da marc@lino (Messaggio 1756512)
Ciao, nessuno sa dirmi dove posso trovare il trex 600 per aerofly o per realflight simulator?

T-Rex 600 - Aerofly De Luxe

O più in generale Elicotteri per AFPD

T-Rex600 per Realflight G4.5

o più in generale Knife Edge Swap Pages

Ciao!

P.s. - concordo, Phoenix è ottimo ed è quello che costa meno!

marcocale 22 ottobre 09 19:33

Volevo solo precisare che concordo che Phoenix è ottimo, ma più anteprime vedo di questo Aerofly 5 e più mi sembra veramente interessante.

Peccato il prezzo altrimenti sarei fortemente tentato dall'acquisto.

tcaf_volo 22 ottobre 09 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da marcocale (Messaggio 1745511)
Ok, trovato il prezzo: 249€

+ il radiocomando usb € 50.00 :blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002