BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerofly 5 preview! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/148720-aerofly-5-preview.html)

merengue 15 ottobre 09 10:41

marco ho riletto, hai ragione credevo intendessi l'aerofly non l'FMS..:wink:

marcocale 15 ottobre 09 11:33

Ok.
Oltretutto io sono un gran patito di simulatori, in particolare Guida, Volo ed RC, e praticamente il PC a casa lo uso solo per quello.
Difficile per me denigrarli essendo fonte del mio svago e divertimento! :D

marc@lino 15 ottobre 09 17:38

Grazie per le vostre impressioni. Allora io non sono principiante, anzi, mi muovo già da un pò in maniera abbastanza dignitosa nel acrobatico, vorrei qualcosa per allenarmi e non crashare se faccio qualche str... provando qualcosa di nuovo..ecco..! ps uso elicotteri.

Comunque non pensavo ci fossero tanti programmi per la simulazione. Alcuni credo proprio free (beh...ovviamente si vede la differenza con quelli non free.. :D ) Comunque cercherò di provarne qualcuno. Un mio amico dovrebbe avere Aerofly deluxe, che non usa più, e me lo presterebbe. Dite che posso installarlo sul mio PC per provarlo anche se il programma è di qualcun altro..? Quello che mi ha impressionato di più sotto tanti punti di vista, anche per quantità di modelli, è comunque RealFlight 4.5!!! ...però costicchia sul sito della safalero l'ho visto a 199...:(

marcocale 15 ottobre 09 23:13

Aerofly lo puoi usare senza problemi sul tuo PC se il tuo amico te lo presta, a patto che ti dia anche l'interfaccia per la radio che funge anche da protezione.

A mio modesto avvviso se vuoi spender poco (relativamente agli altri naturalmente) ed avere tanto prendi Phoenix.

marc@lino 19 ottobre 09 16:29