![]() |
ho visto il video di aereofly pro deluxe e nn mi sembra tanto male ne come grafica ne come giocabilita che cosa e che molti nn si trovano con questo simulatore? http://www.ikarus-modellbau.de/onlineshop/...a523d5.52353859 |
In che senso che non si trovano con questo simulatore? Io ce l'ho da un paio di giorni e mi piace un sacco!! |
alcuni dicono che pari ad un gioco e nn e reale la grafica :huh: a me piace :lol: |
io ho il deluxe e funziona benissimo anzi credo che per gli aerei sia il max forse la realisticità del reflex x gli elicotteri è ancora da battere ma il deluxe credimi è eccezionale poi puoi scaricarti gratis una infinità di modelli.... bye |
dove posso comprarlo?sempre a prezzi modici e con radio :) :lol: |
mi serve soprattuto per eli 3d |
Citazione:
|
Citazione:
A parte il sito Ikarus e qualcun altro linkato sempre da Ikarus non ne conosco altri. |
Citazione:
|
nn mi da la registrazione rc sim come faccio? :angry: :angry: :angry: |
Citazione:
Dicci quale é il problema. Io mi aspettavo un mail di conferma, ma non lo mandano, dopo che hai completato il form di registrazione prova a loggarti e vedrai che funziona. |
ho risolto il roblema la mail te la mandano dopo un po :wink: |
ho scaricato un paio di paesaggi per fms non si avvicina a real flight o a reflex xtr ma quasi :wink: ps mica sapete dove si trova il fumo per gli eli ed aerei :blink: se esiste <_< |
Citazione:
Mi dice che non ho il permesso per scricarli.................. |
il tuo browser (interner explorer) deve avere i cookie attivi. poi ti logghi e clicci su download, dovrebbe andare |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Chi mi aiuta a far funzionare il simulatore con la radio ? |
Citazione:
|
afpd è il migliore! guardate qua! [attachmentid=10887] [attachmentid=10888] [attachmentid=10889] [attachmentid=10890] [attachmentid=10891] [attachmentid=10892] E questa è dello scenario fotorealistico del mio campo..[attachmentid=10893] [attachmentid=10894] [attachmentid=10896] [attachmentid=10897] |
[quote=davide.pasq,14 ottobre 2005, 21:32] afpd è il migliore! guardate qua! Ciao Davide come hai fatto ad inserire la foto del tuo campo?? Me lo potresti spiegare? |
dici a fare lo scenario fotorealistico del mio campo di volo? sto scrivendo un articolo a proposito, verrà pubblicato su un altro sito fra pochi giorni! ciao |
Citazione:
Grazie! :wink: |
è un sito al quale molte persone di questo sito sono registrate... ma che da altri non è ben visto sempre su questo sito.. è di un ragazzo della mia età... spero che tu abbia capito... |
pubblica anche qui, no? sono certo che non sarà un problema per nessuno... ciao! |
Cosa cosa cosa???!!! :o :o :o Scenario fotorealistico del proprio campo di volo e non vuoi dirci come si fa? :angry: Su altro sito? :angry: :angry: E non vuoi dirci quale? :azz: :wall: DICCELO SUBBBBITOOOOOOOOOOO!!!!!!! :en_fureur: :axe: |
...per favore... :rolleyes: |
troverete tutto fra qualche giorno (forse la prossima settimana) su ********* ora spero che non mi caccino... |
Citazione:
speriamo.. |
di nuovo cesurato: facciamo così: rc baricentro .net ora dovete scambiare il primo e il secondo, unire il tutto e avrete il sito... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002