BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   aereofly pro deluxe (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/13369-aereofly-pro-deluxe.html)

Ricky021 23 novembre 05 21:39

Ciao a tutti,
settimana scorsa ho comprato Aerofly deluxe;

Dopo averci volato un po,mi sembra un po troppo "facile" .. ..

O sono diventao troppo bravo,o è molto piu' facile del reale?

akitainu 24 novembre 05 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
allora...
questo extra l'ho fatto io...

..

ciao, sono roberto....di tuttala.

dove si trovano i software giusti per crearsi i modelli partendo da un dwg... o cmq da file grafici?

esiste qualcosa vero?

ciaoo roby

gianly87 28 agosto 06 22:34

ho installato aereofly professional deluxe e funziona benissimo tranne per l'audio.
La musica si sente ma l'audio del motore no!!!:huh:
Potete aiutarmi?

Davidedj 30 novembre 06 13:53

ragazzi ho da 2 giorni il simulatore Bello :-)! pero vedendo il video qui nel post ho notato che il fumo dai modelli è molto marcato e piu reale ! a me esce ma poco poco come devo fare grazie!

estense 30 novembre 06 17:22

Citazione:

che il fumo dai modelli è molto marcato e piu reale ! a me esce ma poco poco come devo fare grazie!
quello che si vede normalmente é lo scarico. devi spuntare "smoke" nel menú a tendina in alto e poi assegnare un canale in "controlli".

fffeeerrrdddyyy 03 luglio 07 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da gianly87
ho installato aereofly professional deluxe e funziona benissimo tranne per l'audio.
La musica si sente ma l'audio del motore no!!!:huh:
Potete aiutarmi?

Premi "m" dalla tastiera e ti comparirà "sound off". Scoparirà la musica e avrai il motore.
ciao

G.A.E 03 luglio 07 15:00

ho appena provato afpd, e vorrei la soluzione ad un mio problema, io lo uso con la ff9 super e l'unico tasto che funziona è quello sulla parte posteriore destra della radio, vorrei sapere perchè se ci inserisco il carrello retrattile funziona mentre se ci metto il fumogeno no? io fin ora non ho capito come si imposta il fumogeno su un modello.
sapreste darmi delle spiegazioni?=
ciao

gian67 03 luglio 07 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da G.A.E
ho appena provato afpd, e vorrei la soluzione ad un mio problema, io lo uso con la ff9 super e l'unico tasto che funziona è quello sulla parte posteriore destra della radio, vorrei sapere perchè se ci inserisco il carrello retrattile funziona mentre se ci metto il fumogeno no? io fin ora non ho capito come si imposta il fumogeno su un modello.
sapreste darmi delle spiegazioni?=
ciao

purtroppo con la radio non ti posso aiutare.io il fumogeno lo inserisco con il tasto 7 sopra ai tasti delle lettere

franck 05 luglio 07 14:15

hai attivato "smoke" dal menu a tendina in alto mentre stai volando?? mi sembra in una delle ultime caselle a destra del menu in alto....:wink:

fffeeerrrdddyyy 29 luglio 07 11:52

simulatore DL

Ho anch'io il sim.Aerofly delux. Lo uso per gli eli e sono abbastanza soddisfatto, ma ho un problema. l'FPM è taratao su i 30 e non va bene perchè dovrebbe essere oltre i 33. Purtroppo non sò come fare per modificarlo. Mi potete dare la dritta? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002