BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   il miglior simulatore per elicotteri.. ?? !!! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/129741-il-miglior-simulatore-per-elicotteri.html)

Edovs 19 aprile 09 15:29

il miglior simulatore per elicotteri.. ?? !!!
 
ciao a tutti ragazzi..
confido in un vostro aiuto per sapere qual'è il simulatore migliore per fare pratica e progredire per fare 3d per elicotteri..

Edovs 20 aprile 09 13:10

heeeelp
 
ma nessuno che proprio mi vuole aiutare?
delucidazioni per un novellino???

Blackdam17 20 aprile 09 13:12

uhm
 
A mio parere il phoenix

ROBHELICOPTER 20 aprile 09 13:18

I migliori in assoluto sono il Real flight G4, il reflex e c'è chi dice anche il phoenix.....io conosco bene G4 e reflex e posso dirti che sono ottimi.....forse per elicottero meglio il reflex.

Edovs 20 aprile 09 13:19

aaaaaaahhh
 
dici che per imparare e progredire con gli eli è il migliore?
ho sentito che qualcuno parla de g4 come il migliore
tu li conosci tutti e due?

ROBHELICOPTER 20 aprile 09 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da Edovs (Messaggio 1472880)
dici che per imparare e progredire con gli eli è il migliore?
ho sentito che qualcuno parla de g4 come il migliore
tu li conosci tutti e due?

Allora....io li ho tutti e due, e diciamo che sono entrambi abbastanza realistici, ma si differenziano per alcune cose...ad esempio il G4 è ottimo per imparare le figure 3D perchè c'è un tutor che fa vedere i movimenti degli stick, mentre il reflex non ha questa funzione, però quest'ultimo è buono perchè usi la tua vera radio per simulare e devi fare anche i veri settaggi sulla radio per poterlo usare....come realismo quest'ultimo lo vedo anche più vicino....poi non so....queste sono le mie impressioni personali :wink:

Edovs 20 aprile 09 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1472878)
I migliori in assoluto sono il Real flight G4, il reflex e c'è chi dice anche il phoenix.....io conosco bene G4 e reflex e posso dirti che sono ottimi.....forse per elicottero meglio il reflex.

bene ora bisogna prendere in esame il reflex ed il phoneix ..

quale di questi è più intuitivo? sono in italiano?

non li conosco minimamente

ROBHELICOPTER 20 aprile 09 13:37

Il reflex purtroppo non c'è in italiano....il phoenix ripeto non lo conosco....magari aspettiamo la risposta di chi lo conosce

Edovs 20 aprile 09 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1472893)
Allora....io li ho tutti e due, e diciamo che sono entrambi abbastanza realistici, ma si differenziano per alcune cose...ad esempio il G4 è ottimo per imparare le figure 3D perchè c'è un tutor che fa vedere i movimenti degli stick, mentre il reflex non ha questa funzione, però quest'ultimo è buono perchè usi la tua vera radio per simulare e devi fare anche i veri settaggi sulla radio per poterlo usare....come realismo quest'ultimo lo vedo anche più vicino....poi non so....queste sono le mie impressioni personali :wink:

ah ecco.. in effetti sarebbe l'ideale averli tutti e due.. forse come dici tu meglio l'ultimo per usare la propria radio ed i settaggi..
invece il primo ha un proprio joistic?

Edovs 20 aprile 09 16:32

sondagggio
 
beh ora fanno anche il sondaggio niente di meglio.. ora vado li.. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002