BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   il miglior simulatore per elicotteri.. ?? !!! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/129741-il-miglior-simulatore-per-elicotteri.html)

bluedun 20 aprile 09 22:18

Il phoenix per me è ottimo , aggiornamenti on line delle versioni e dei modelli , tutor video con le figure 3d più comuni e visualizzazione degli stick in tutti e 4 i mode , realismo pari ai più blasonati , ho visto il g4 ma in confronto è un videgioco , possibilità di settaggi dei modelli praticamente infinite , da un modello base potete farne quante versioni volete e se siete bravi potete creare il vostro modello preferito con il phoenix creator , lingua ITALIANO , possibilità di volo on line con i vs amici ecc ecc ecc.
Ciao:D

denis3 21 aprile 09 00:12

Vai di Phoenix e non te ne pentirai:wink:

Edovs 21 aprile 09 01:48

phoneix

bene bene

allora mi butterò sul phoneix almeno eviterò di distruggere inutilmente l'eli...
dove lo posso trovare?
mmm... bè insomma ci siamo capiti in che senso..B)

Edovs 21 aprile 09 01:54

adattatore

dove posso trovare l'adattatore per la mia radio?
spektrum dx7 dsm2 2,4ghz ?? non è la SE

denis3 21 aprile 09 23:02

con la spektrum non hai bisogno di adattatore...L ORIGINALE ha gia il suo spinotto:wink:

Edovs 22 aprile 09 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1476186)
con la spektrum non hai bisogno di adattatore...L ORIGINALE ha gia il suo spinotto:wink:

e questo adattatore dove lo posso trovare?

:uhm:

grazie

MadDog80 22 aprile 09 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da Edovs (Messaggio 1474381)
bene bene

allora mi butterò sul phoneix almeno eviterò di distruggere inutilmente l'eli...
dove lo posso trovare?
mmm... bè insomma ci siamo capiti in che senso..B)

...ci siamo capiti :fiu:, ma a parte il fatto che ti ci vuole necessariamente l'interfaccia (senza la quale phoenix non funziona), io ti consiglio di prendere l'originale: scegli il cavo adatto alla tua radio, acquisti, installi e vai.
Altrimenti avrai solo problemi e perdite di tempo. Fidati.
Saluti.

Edovs 22 aprile 09 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da MadDog80 (Messaggio 1476851)
...ci siamo capiti :fiu:, ma a parte il fatto che ti ci vuole necessariamente l'interfaccia (senza la quale phoenix non funziona), io ti consiglio di prendere l'originale: scegli il cavo adatto alla tua radio, acquisti, installi e vai.
Altrimenti avrai solo problemi e perdite di tempo. Fidati.
Saluti.

e dici che non riesco a trovare l'interfaccia?
perchè se dovessi acquistare l'originale devo rinuciare a prendere un ely.. quindi che me ne faccio di un bel simulatore se poi non ho ely?!?!?:(

biv2533 22 aprile 09 21:10

Per cortesia stoppiamola qui:fiu:

Edovs 22 aprile 09 23:53

mmmm

cioè?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it