![]() |
Il phoenix per me è ottimo , aggiornamenti on line delle versioni e dei modelli , tutor video con le figure 3d più comuni e visualizzazione degli stick in tutti e 4 i mode , realismo pari ai più blasonati , ho visto il g4 ma in confronto è un videgioco , possibilità di settaggi dei modelli praticamente infinite , da un modello base potete farne quante versioni volete e se siete bravi potete creare il vostro modello preferito con il phoenix creator , lingua ITALIANO , possibilità di volo on line con i vs amici ecc ecc ecc. Ciao:D |
Vai di Phoenix e non te ne pentirai:wink: |
phoneix bene bene allora mi butterò sul phoneix almeno eviterò di distruggere inutilmente l'eli... dove lo posso trovare? mmm... bè insomma ci siamo capiti in che senso..B) |
adattatore dove posso trovare l'adattatore per la mia radio? spektrum dx7 dsm2 2,4ghz ?? non è la SE |
con la spektrum non hai bisogno di adattatore...L ORIGINALE ha gia il suo spinotto:wink: |
Citazione:
:uhm: grazie |
Citazione:
Altrimenti avrai solo problemi e perdite di tempo. Fidati. Saluti. |
Citazione:
perchè se dovessi acquistare l'originale devo rinuciare a prendere un ely.. quindi che me ne faccio di un bel simulatore se poi non ho ely?!?!?:( |
Per cortesia stoppiamola qui:fiu: |
mmmm cioè? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it