BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatore phoenix e relativo radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/129699-simulatore-phoenix-e-relativo-radiocomando.html)

silvio170 19 aprile 09 01:41

simulatore phoenix e relativo radiocomando

salve a tutti, siccome mi è stato regalato un simulatore Phoenix vorrei sapere che caratteristiche deve avere il radiocomando (che devo comprare...) per poterlo collegare al pc ed utilizzare il simulatore. Vi ringrazio

Silvio

Tatone 19 aprile 09 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da silvio170 (Messaggio 1470365)
salve a tutti, siccome mi è stato regalato un simulatore Phoenix vorrei sapere che caratteristiche deve avere il radiocomando (che devo comprare...) per poterlo collegare al pc ed utilizzare il simulatore. Vi ringrazio

Silvio

Ciao,

mi voglio agganciaer a questo post per chiedere, io ho intenzione di prendere una Graupner MX-12s, funziona con il simulatore Phoenix ?

grazie

VelociRaptor 19 aprile 09 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da Tatone (Messaggio 1470809)
Ciao,

mi voglio agganciaer a questo post per chiedere, io ho intenzione di prendere una Graupner MX-12s, funziona con il simulatore Phoenix ?

grazie

Ciao,
certamente che funziona con il Phoenix,
basta comprare questo kit: - HelyGo - Interfaccia simulatore USB per radio Multiplex

VelociRaptor 19 aprile 09 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da silvio170 (Messaggio 1470365)

Silvio

Ciao,
riguardo al radiocomando potresti utilizzare lo stesso che utilizzi per i tuoi modelli... se invece non hai ancora modelli e radio, allora dovresti raccontarci le tue intenzioni, per evitare di darti suggeri,enti sbagliati.

denis3 20 aprile 09 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da Tatone (Messaggio 1470809)
Ciao,

grazie

Con il Phoenix non hai bisogno di predere il kit Usb indicato nel messaggio precedente, devi solo prendere l adattatore per la tua radio..uno di questiAccessories...
Con gli adattatori usb non funziona:wink:

VelociRaptor 20 aprile 09 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1471971)
Con il Phoenix non hai bisogno di predere il kit Usb indicato nel messaggio precedente, devi solo prendere l adattatore per la tua radio..uno di questiAccessories...
Con gli adattatori usb non funziona:wink:

in effetti gli ho linkato tutto il kit, mentre SERVE solo la parte con il jack rotondo e mini spina F.... chiedo venia :P

denis3 21 aprile 09 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da VelociRaptor (Messaggio 1473295)
in effetti gli ho linkato tutto il kit, mentre SERVE solo la parte con il jack rotondo e mini spina F.... chiedo venia :P

Perdonato:icon_rofl :wink:

OcraM93 05 giugno 11 16:03

Salve. Ho comprato da molto poco il Blade CX2, è il mio primo eli, e dopo meno di un giorno l'ho già fatto un po' a pezzi... Un'elica superiore rotta la punta e una inferiore rotta a metà, ma con lo skoc o sistemato il problama... Poi si sono rotti tutti o quasi i denti della ruota dentata dell'elica superiore, percui ora è fermo.

Con la radio che è incorporata nella scatola del CX2 si può usare phoenix? cosa dovrei conprare per farla fumzionare? o se propio non si può utilizzare, che radio dovrei conprare?

Cmq la radio che ho è questa:Horizon Hobby: LP5DSM 5-Channel Transmitter, 2.4GHz: BCX2/3 by BLADE (EFLH1055)

Eli-Rhoss 25 febbraio 12 13:45

Salve a tutti... sono intenzionato a comprare il simulato Phoenix. Disponendo di una radio 4 canali Graupner (del Graupner micro-koala 2G4) volevo gentilmente chiedere se questo andasse bene. Sulla radio trovo scritto soltanto micro47g indoor ma non so se questo si riferisca al modello della radio.
Importante: sotto alla radio dispongo del jack per il cavo trainer (allievo-maestro).

Grazie a tutti!! :D

atomas72 25 febbraio 12 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3061371)
Salve a tutti... sono intenzionato a comprare il simulato Phoenix. Disponendo di una radio 4 canali Graupner (del Graupner micro-koala 2G4) volevo gentilmente chiedere se questo andasse bene. Sulla radio trovo scritto soltanto micro47g indoor ma non so se questo si riferisca al modello della radio.
Importante: sotto alla radio dispongo del jack per il cavo trainer (allievo-maestro).

Grazie a tutti!! :D

Ciao
qui trovi i radiocomandi supportati.
http://www.phoenix-simv3.com/support.asp

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002