![]() |
Citazione:
ho controllato ma....nada mi sa che mi tocca comprare prima una radio seria tipo dx6i spectrum o direttamente real flite 6. Ho intenzione di prendere un Blade SR E-Flite per passare dal birotore al monorotore e pensavo che il passaggio attraverso un simulatore sia la scelta migliore prima di passare all'eli vero(monorotore) A questo punto tra realflite e phoenix+acquisto radio dx6i cosa mi consigliate???? ( considerando che il Blade SR lo vendono in RTF) :mellow::mellow: |
Citazione:
il migliore a mio avviso è il phoenix. Gira anche su pc non di ultima generazione. Inoltre prova a chiedere se il modello sr sia un buon compromesso su Elimodellismo Principianti, mi sembra avesse qualche problemino. |
io ho una Hitec optic 5, dovrei comprare l'adattatore sul loro sito o non va proprio col phoenix? nel caso lo collego all'ingresso del cavo trainer? perchè non vedo altri ingressi....:mellow: grazie |
Citazione:
va con il phoenix e l'adattatore per hitec. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002