![]() |
phoenix e scatole radio per simulatore Ciao ragazzi, ho comprato la DX7 SE (non mi è ancora arrivata). Purtroppo, non ha la presa DSC e quindi ..niente simulatore. Vorrei sapere se è possibile utilizzare il PHOENIX, con una di quelle radio da 10 che si utilizza solo per simulare . Grazie per le vostre risposte |
Citazione:
|
Citazione:
La DX 7 SE non è collegabile al computer la mia domanda è questa: è possibile utilizzare una economicissima radio USB sul suddetto simulatore? |
bella fregatura, niente doppio comando ne simulatore... no phoenix funziona solo con radio vere |
Citazione:
Quando ti arrivera' la radio potrai provare di persona e comunicare qui se anche la DX7 SE funziona con Phoenix:wink: |
Citazione:
Quelle radio da simulatore, che sono però molto scadenti, si possono usare eliminando la loro propria interfaccia USB e collegandole direttamente al cavo Phoenix, devi però alimentare la radio a parte, p. es. da un' altra USB. Per esperienza personale ti dico però che poi il Phoenix non va ne meglio ne peggio di quanto sia buona quella radio, e la mia faceva schifo anche con FMS. Meglio sarebbe una economica 4 - 6 ch alla quale aggiungere l' uscita PPM (allievo). Non è molto difficile. Ciao |
Non vorrei sbalgiare tra le radio predefinite c'è la DX7!!! Stasera se posso controllo...:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
Per questo io sono rimasto alla dx 7 , troppo comoda. Se ritrovo dove l'ho letto posto il ink |
Ma pensa... torniamo indietro invece che andare avanti!!!:en_fureur:en_fureur:en_fureur |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002