![]() |
Tra ,le predefinite c'è la DX7 Una volta aperto Phoenix andate a sistema,cliccate su contolli e tra i predefiniti cè anche la DX7,ciao ciao |
|
Citazione:
|
dx7 ciao a tutti,scusatemi se vi chiedo qualche informazione. Io o comprato il simulatore phoenix,con la mia radio dx7 funziona una meraviglia,e non ce bisogno di cavetto agiuntivo. Come mai vicino alla dx7 se che non o mai sentita,non funziona? cosa cambiala dx7 e la dx7 se? grazie |
Citazione:
|
dx7 grazie che mi ai risposto, per voi conviene cambiare 1 radio dx7,per 1 dx7 se. |
Citazione:
|
ff7 super con phoenix ciao a tutti,scusatemi se vi chiedo qualche informazione. io ho comprato il simulatore phoenix e o la radio futaba ff7 super, ho installato il programma ma non mi vede la radio , la radi e inpostata in ppm ma non me la vede lostesso come devo fare grazie |
Citazione:
Phoenix Flight Simulator and Esky 6CH Transmitter From Heliguy.com Vedi tu! |
Scusate la domanda: Ma alla Spektrum DX7s si può collegare il cavo in dotazione a Phoenix? Grazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002