![]() |
Per chi usa Phoenix Ciao a tutti i possessori di Phoenix. Il simulatore mi è arrivato due giorni fa e da da niubbo avrei da farvi qualche domanda. 1. Quale elicottero dovrei scegliere tra quelli disponibili per addestrarmi? (contate che ho un HBFP come elicottero) 2. Ho usato per provare uno degli elicotteri da training del phoenix e, pur avendo settato in modo corretto il radio con i trim al loro posto, ho la coda che impazzisce e mi diventa praticamente ingovernabile... Grazie a chi saprà darmi un consiglio... Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Il prezzo è circa 100 euro spedito. |
Citazione:
per quanto riguarda la radio da utilizzare, secondo te quelle usb vanno bene? inoltre come ti pare la grafica rispetto agli altri simulatori?...ne parlano tutti cosi bene...e quanti giorni ha impiegato ad arrivarti? fine domande |
Citazione:
|
Citazione:
per il settaggio della radio se hai fatto come dice il sim non dovresti aver probblemi,probabilmente hai impostato dei valori non giusti nella radio. quando setti la radio e ti escono quelle colonne di conferma dove vedi il movimento degli stik è tutto regolare? |
Citazione:
|
strano:wacko: perchè se funziona bene con il trex e il minititan dovrebbe andar bene con tutti |
Citazione:
|
Nelle ipostazioni del modello (funzione edit) che impostazioni hai per la coda (giro e blocco coda oppure rate)? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002