BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Per chi usa Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/115985-per-chi-usa-phoenix.html)

milliondollar 09 gennaio 09 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da ali52 (Messaggio 1296049)
Nelle ipostazioni del modello (funzione edit) che impostazioni hai per la coda (giro e blocco coda oppure rate)?

Ciao. nelle impostazioni del rotore di coda è spuntato il rate... é per quello secondo te?

Grazie

ali52 09 gennaio 09 15:14

Prova a mettere il blocco coda. In rate sei tu che devi tener ferma la coda.

Ciao

milliondollar 09 gennaio 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da ali52 (Messaggio 1296132)
Prova a mettere il blocco coda. In rate sei tu che devi tener ferma la coda.

Ciao

Che di sicuro è una buona scuola ma abbastanza problematica... grazie del consiglio ora provo!

Ciao

milliondollar 09 gennaio 09 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1296140)
Che di sicuro è una buona scuola ma abbastanza problematica... grazie del consiglio ora provo!

Ciao

Confermo, con il blocco di coda è tutta un'altra cosa. Ma mi chiedo: per imparare non è meglio averlo disattivato? Nel senso, e pecco di ignoranza, su un esky honey bee Fp il giroscopio ha il blocco di coda? Grazie

ali52 09 gennaio 09 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1296152)
Confermo, con il blocco di coda è tutta un'altra cosa. Ma mi chiedo: per imparare non è meglio averlo disattivato? Nel senso, e pecco di ignoranza, su un esky honey bee Fp il giroscopio ha il blocco di coda? Grazie

.

Questo non lo so. Ma quando avrai imparato a tenerlo bene in hovering puoi disattivarlo. Se vuoi, puoi anche provare ad eliminare il blocco coda ed aumentare la sensibilità del giro. Dovrebbe migliorare (almeno sul trex, che uso io, funziona).

Scusa ma tu già voli con questo modello?

milliondollar 09 gennaio 09 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da ali52 (Messaggio 1296163)
.

Questo non lo so. Ma quando avrai imparato a tenerlo bene in hovering puoi disattivarlo. Se vuoi, puoi anche provare ad eliminare il blocco coda ed aumentare la sensibilità del giro. Dovrebbe migliorare (almeno sul trex, che uso io, funziona).

Scusa ma tu già voli con questo modello?

Mmm... farò anche questo test. Sul volo con il mio modello: non ancora, sto facendo le ossa con il simulatore prima di fare danni dal vero. Ho solo provato a farlo funzionare per vedere dal vivo come reagisce... Una cosa alla volta.

Squalo60 10 gennaio 09 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1296220)
Mmm... farò anche questo test. Sul volo con il mio modello: non ancora, sto facendo le ossa con il simulatore prima di fare danni dal vero. Ho solo provato a farlo funzionare per vedere dal vivo come reagisce... Una cosa alla volta.

Hai già scaricato tutti gli upgrade del programma?

milliondollar 10 gennaio 09 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1297501)
Hai già scaricato tutti gli upgrade del programma?

Affermativo

Fabrizio872 13 gennaio 09 23:18

Ciao, su phoenix alcuni modelli sono fatti in modo da poter regolare la sensibilità del giroscopio dal radiocomando, è possibile aumentare la sensibilità oppure modificare le impostazioni del modello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002