BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Quale? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/112196-quale.html)

Niko il pilota 03 dicembre 08 22:50

Quale?

Quale sarà il simulatore più "posseduto":twisted:??:icon_rofl

denis3 03 dicembre 08 23:02

Bel idea....:wink:
speriamo che votino in tanti,anche se sicuramente a mio avviso il piu
:twisted::twisted:POSSEDUTO:twisted::twisted: :icon_rofl:icon_rofl sara' il Realfliyght

agorano 04 dicembre 08 14:04

io usavo real flight adesso uso aerofly pro deluxe ma dal grafico che visto mi sono meravigliato votate e lo scoprirete:wink:

denis3 04 dicembre 08 17:49

35 visite al post e solo in 7 hanno votato?:uhm:

Votate votate, che vediamo cosa salta fuori:D:icon_rofl

Niko il pilota 04 dicembre 08 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1242740)
35 visite al post e solo in 7 hanno votato?:uhm:

Votate votate, che vediamo cosa salta fuori:D:icon_rofl

Quoto! Votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate...VOTATEEEEEEEEE!!!:shutup::icon_rofl

vale63 04 dicembre 08 18:12

BE' e? il primo simulatore che ho comprato.....gli altri non li conosco anche se ne parlano bene in tanti.....io per ora sono piu' che soddisfatto.....molto realistico e semplice nel cambiare i parametri dei velivoli.....SI VOLA ALLA GRANDE ciao!!!!!

MadDog80 05 dicembre 08 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da vale63 (Messaggio 1242776)
BE' e? il primo simulatore che ho comprato.....gli altri non li conosco anche se ne parlano bene in tanti.....io per ora sono piu' che soddisfatto.....molto realistico e semplice nel cambiare i parametri dei velivoli.....SI VOLA ALLA GRANDE ciao!!!!!

si, ma qualè questo simulatore? :P

vale63 05 dicembre 08 17:08

Phoneix!!!!!!!!!

FUX07 05 dicembre 08 19:35

Phoneix B)

denis3 05 dicembre 08 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da FUX07 (Messaggio 1244550)
Phoneix B)

Non vedo il tuo voto:fiu::fiu:

Niko il pilota 05 dicembre 08 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1244573)
Non vedo il tuo voto:fiu::fiu:

Infatti non c'è...^_^-_-

Niko il pilota 08 dicembre 08 16:17

@ Chi vota: lasciate anche un commento così la discussione sta un pò su e quando avremo dati a sufficienza vedremo cosa salterà fuori...

hancks 09 dicembre 08 15:52

Come si fa a votare?

Per la cronaca: io uso phoenix

dillo 09 dicembre 08 16:48

come si fa?

Io vorrei votare Phoenix, ma sul fondo del riquadro delle statistiche c'è scritto: "partecipanti: 19. Non puoi votare questo sondaggio" Perchè? Io sono regolarmente iscritto al forum.

Niko il pilota 09 dicembre 08 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da dillo (Messaggio 1249368)
Io vorrei votare Phoenix, ma sul fondo del riquadro delle statistiche c'è scritto: "partecipanti: 19. Non puoi votare questo sondaggio" Perchè? Io sono regolarmente iscritto al forum.

Strano che non riesci a votare...boh sinceramente non so cosa è successo a me non dice niente di particolare...

hancks 09 dicembre 08 17:43

Forse faremmo meglio a postare una domanda qui... anzi mo' lo faccio

Tom_1971 09 dicembre 08 18:03

Uso FMS e non me ne vergogno

Io al momento uso FMS per il solo motivo che è gratis e non mi va di spendere troppi soldi per un simulatore. Il mio scopo è far volare gli elicotteri e non usare un videogioco. In ogni caso sto meditando di passare ad un simulatore più serio per allenarmi in casa, ma 200 euro sono troppi per me.
A tal proposito ho aperto un forum se Clearview possa essere un passo avanti senza spendere troppo. Vi prego di farmi sapere che ne pensate. Phoenix pure costa il giusto ma richiede di usare la TX vera, mentre io con quella "simulata" di Safalero mi trovo bene: non comsuma pile, non mi costringe e ritrimmare ogni volta che volo, ce l'ho sempre vicina al PC, ecc... vi ringrazio se potrete darmi un parere, Babbo Natale incombe...
Ciao

P.S. Io ho votato.

rapis 09 dicembre 08 19:09

Citazione:

Ti devi "loggare" al sito, dopo puoi votare.

Ciao

hancks 09 dicembre 08 23:40

Citazione:

@dillo
Io adesso riesco a votare.
Ho inviato una segnalazione nella sezione apposita, ma nessuno ha ancora replicato quindi non saprei confermarti il perché.
Forse è legato al numero di messaggi postati dall'utente (tipo le regole del mercatino)...

ciao

lesath82 10 dicembre 08 01:38

Io ho il Reflex, anche se vorrei richiamare la vostra attenzione su questa discussione che ho aperto poco fa per descrivere il mio malcontento nei confronti dei produttori. :angry:

hmfc65 10 dicembre 08 14:54

Per il momento ho scaricato FMS (gratuito che non è poco) usato con radio MX12 Graupner in funzione DSC.

Cmq non si riesce a votare.
Saluti

lesath82 10 dicembre 08 16:24

Probabilmente devi avere un numero minimo di post all'attivo per poter votare :wink:

bluedun 10 dicembre 08 16:55

Per mostrare al MONDO !!! che Phoenix è superiore andate a vedere l'ultimo nato sulla sezione download , il mitico , superbo eccezionale LOGO 5003D !!!!!!!
:hail::hail::hail::hail:

Fabrizio872 10 dicembre 08 22:47

Anche se non posso votare la mia la voglio dire, sono in possesso di realflight G4.5, Phoenix, Reflex xtr e Aerofly

Secondo il mio parere Phoenix è il migliore sia per il modello fisico che come grafica, specialmente sui paesaggi dove è presente l' acqua il realismo è a livelli molto alti

Squalo60 11 dicembre 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1251114)
Per mostrare al MONDO !!! che Phoenix è superiore andate a vedere l'ultimo nato sulla sezione download , il mitico , superbo eccezionale LOGO 5003D !!!!!!!
:hail::hail::hail::hail:

C'è anche un nuovo bellissimo scenario "Copenhagen Quay"

cohors 11 dicembre 08 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1251872)
Anche se non posso votare la mia la voglio dire, sono in possesso di realflight G4.5, Phoenix, Reflex xtr e Aerofly

Secondo il mio parere Phoenix è il migliore sia per il modello fisico che come grafica, specialmente sui paesaggi dove è presente l' acqua il realismo è a livelli molto alti

Ma con Phoenix puoi usare la radio del G4.5?

Niko il pilota 11 dicembre 08 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1251872)

Ne ho già parlato qui ma nessuno mi ha risposto...:(:unsure::supercry: e quindi vi rifaccio la domanda sintetizzata: Com'è la fisica del volo 3D con gli aerei?:huh:

Rispondetemi se no vi faccio bannare!:banned::shutup:

:icon_rofl

mugneto 11 dicembre 08 22:42

Aerofly PDB)

ginopilotino 14 dicembre 08 01:01

Bhe che dire, io uso real 4.5, sembra di volare co un modello vero, unico inconveniente si vede un po piccoletto, e quando vai distante non si capisce bene l'assetto, per il resto è quasi come un vero modello.

ma_pa 14 dicembre 08 21:29

Io voto per CRRCSIM secondo il mio parere il migliore e gratuito :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002