![]() |
Realflight! :approved: |
quale? Ciao ragazzi io sonol principiante e mi hanno consigliato di acquistare il phoenix gli altri non li ho mai provati però devo dire che il phoenix mi sembra spettacolare sugli altri non mi esprimo perchè non saprei. Ho votato anche io. Ciao. P.s.- Denis dobbiamo fare ancora qualche voletto online insieme ma non ti becco mai. |
Ho sia realflight g5 che phonix... Decisamente meglio il phoenix. |
RealFlight G4 |
- ho realflight g 3.5 e lo volevo cambiare... tra il R.F. g5 e phoenix non saprei...., ma da come scrivete in molti mi state indirizzando piu' verso il phoenix |
io ho avuto per molto tempo real flight 4.5 ora mi sono preso anche phoenix....devo dire che per gli ely lo preferisco....comunque sono fantastici tutti e due ogni prodotto ha i suoi pregi e difetti |
Phoenix :D Citazione:
|
quale? Ciao ragazzi, beh dall'ultima volta che ho sbirciato su questo post qualcosa è cambiata, se la giocano sul serio il RF e il Phoenix, chissà quale sarà effettivamente il migliore di tutti. Ciao a tutti |
Appena votato Real flight ....ho anche il reflex, ottimo simulatore....ma preferisco consumare la radio finta :P |
Quale? Beh, io non sono molto ferrato ma c'è chi dice che la radio non si consuma, al limite dopo molti anni dicono potrebbero prendere dei giochi gli stick poi se sbaglio non lo so. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002